17 Settembre 2014
di News, Interviste
Condividi su:
17 Settembre 2014

MARINA REI: ecco il video di “Lasciarsi andare”

Sta per arrivare "Pareidolia", il nuovo album di Marina Rei. "Lasciarsi andare" è il primo estratto. Guarda il video su All Music Italia!

Condividi su:

È stato rilasciato il videoclip ufficiale di Lasciarsi andare, il nuovo singolo che segna il ritorno di Marina Rei, a circa due anni dall’ultimo album di inediti e presto fuori col nuovo lavoro Pareidola, co-scritto e prodotto da Giulia Ragno Favero (Il Teatro degli Orrori, Off Muziek)!

La clip è decisamente d’impatto, con continui cambi di inquadratura che seguono il ritmo incalzante del brano, in tinte black & white, con l’istrionica Marina che ora impugna il microfono, ora è seduta alla batteria, strumento che sovente suona con molto trasporto. La regia porta la firma di Chiara Feriani, con il lavoro d’equipe di Nicola Xella (per la fotografia) e Giulio Ragno Favero (per il montaggio).

Come vi avevamo anticipato, il nuovo disco arriverà il prossimo 30 settembre, per la l’etichetta Perenne (di proprietà della stessa Rei), distribuito da Universal Music Italy. E dal 23 settembre, per una settimana, il nuovo disco sarà ascoltabile in streaming e in anteprima su Deezer.

Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!