12 Agosto 2021
di Blogger
Condividi su:
12 Agosto 2021

Marina Erroi duetta con Biondo nel singolo d’esordio “Paracadute”

La giovane cantante originaria di Avetrana in questo brano canta l'entusiasmo dell'amore.

Marina Erroi
Condividi su:

Marina Erroi pubblica il suo primo singolo, dal titolo Paracadute. Il brano è negli store digitali dal 26 luglio 2021; e vede la partecipazione di Biondo.

La giovane cantante è nata il 9 febbraio 2003 a Taranto, originaria del paese Avetrana. Fin da piccola, la sua grande passione è stata la musica. Comincia ad appassionarsi del canto, che con il passare del tempo diventa il suo strumento di sfogo nei momenti di delusione e difficoltà.

Marina firma il suo primo contratto discografico con la MMline Records, per poi passare con la Jericho Records. Con Paracadute, arriva l’esordio sulla scena musicale.

Marina Erroi

Quando ho ascoltato il pezzo” – spiega Marina Erroi – “ho provato un’emozione indescrivibile, pian piano il progetto prendeva forma ed è stata una sensazione così bella che è difficile da spiegare. Quando finalmente ho cantato il pezzo l’ho sentito già mio, mi ci sono trovata subito in sintonia e per tutta la giornata mi risuonava sempre nella testa”.

Marina Erroi: con Biondo condivido lo stesso amore per la musica

La cantante racconta anche l’emozione provata quando ha saputo che Paracadute sarebbe stata un duetto. “Il giorno in cui il mio Manager mi ha detto che saremmo usciti con un singolo/featuring con Biondo ero così contenta di poter avere l’opportunità di sperimentare e condividere l’arte della musica con chi come me ne è appassionato. Dopo questa uscita il mio obiettivo è quello di far conoscere alla gente le stesse emozioni che provo io mentre canto. Poter esprimere cosa sento e riuscire ad arrivare nei cuori di chi mi ascolta, fare entrare ognuno nel mio mondo e riuscire a far emozionare con la mia voce”.

Marina Erroi

Paracadute è una canzone che parla d’amore. Precisamente, “Paracadute è un brano che racconta l’amore nella prospettiva dell’entusiasmo di potersi amare avendo la consapevolezza che prima o poi si dovrà convivere con l’abbandono: ogni cosa ha un inizio ogni cosa ha una fine”.

Il brano è stato scritto da Anthony Conte, mentre composizione e testo della parte rap sono di Biondo. Paracadute è stata prodotta, arrangiata e mixata da Vittorio Conte ai Jericho Studios. La canzone è accompagnata da un videoclip ufficiale, visibile su YouTube.

Marina Erroi