27 Agosto 2018
Condividi su:
27 Agosto 2018

Marco Negri: “Doroty” è il nuovo singolo che parla di una donna bella e spietata!

E' uscito "Doroty", il nuovo singolo del cantautore mantovano Marco Negri, che parla di una donna bella e decisamente ammaliante...

Marco Negri
Condividi su:

E’ uscito il 24 agosto in radio e su tutte le piattaforme digitali Doroty, il nuovo singolo del cantautore mantovano Marco Negri pubblicato dall’etichetta Kirma Records.

Si tratta di un brano pop in cui elettronica, percussioni e chitarre acustiche ed elettriche sono predominanti, creando un sound incalzante e molto interessante.

Doroty è stata scritta da Marco Negri nell’estate di 4 anni fa e parla di una donna come ce ne sono tante, che riesce ad attirare l’attenzione con la sua bellezza e tiene in scacco tutti coloro che sono interessati a lei facendo sentire inadeguato chiunque le si avvicina…

DOROTY

Il brano è accompagnato da un videoclip prodotto da Milkit uscito già poco più di un mese fa.

Il progetto che ha portato all’uscita di Doroty ha inizio nel 2015 quando Marco Negri ha incontrato il Maestro Carlo Cantini presso il Digitubestudio di Grazie (Mn). I due hanno lavorato agli arrangiamenti e si sono occupati di ogni fase che ha portato alla pubblicazione del singolo e alla preparazione di altri inediti che vedranno presumibilmente la luce nei prossimi mesi.

Marco Negri

Nel brano ricoprono una certa importanza i musicisti che hanno collaborato al progetto. Il batterista Andy Einaud ha creato un tappeto ritmico che nel brano è una caratteristica imprescindibile, così come il bassista Fiorenzo Delegà. Il resto del lavoro è stato creato dal chitarrista Emanuele Magri e da Carlo Cantini che ha programmato sintetizzatori e tastiere.

Foto dai Social di Marco Negri