6 Novembre 2019
Condividi su:
6 Novembre 2019

Mara Sattei: fuori il nuovo singolo “Nuova Registrazione 402” prodotto da tha Supreme

Dopo l'ottimo riscontro del singolo "Nuova Registrazione 326", che ha superato quota 2,5 milioni di stream su Spotify, Mara Sattei ha pubblicato “Nuova Registrazione 402”.

Condividi su:

Sono passati alcuni mesi dall’uscita di Nuova Registrazione 326, la prima traccia ufficiale di Mara Sattei che è stata pubblicata lo scorso mese di maggio e che oggi ha superato quota 2 milioni e mezzo di stream.

Ora è arrivata una nuova traccia, ovvero Nuova Registrazione 402, prodotta dal fratello tha Supreme, che promette di bissare il successo del precedente singolo.

“Nuova Registrazione 402 è uno sfogo personale collegato al brano precedente, Nuova Registrazione 326.

È un vero e proprio seguito. Un flusso di parole per entrare ulteriormente in un periodo della mia vita in cui ho dovuto lasciare indietro alcune cose per far sì che potessi darne spazio ad altre.

È una lettera a me stessa, come se parlassi tra me e me in un viaggio introspettivo.”

MARA SATTEI

Mara Sattei non è altro che il nome d’arte di Sara Mattei, sorella maggiore del producer tha Supreme (Qui l’articolo sull’album in uscita nelle prossime settimane).

Mara è nata a Roma nel 1995 e fin da piccola ha iniziato a cantare e a studiare pianoforte, passione che le ha trasmesso la madre.

Nel 2008 ha aperto il suo canale YouTube rendendo fruibili cover di vario genere.

Risalgono a quel periodo le prime composizioni che la portano a formare alcuni gruppi musicali con cui si esibisce dal vivo nei club della Capitale.

Nel 2014 pubblica il suo primo Ep di cover e successivamente si trasferisce a Londra per trovare nuova linfa e ispirazione.

Nel 2017 pubblica in rete il brano Mama oh, prodotto dal fratello tha Supreme, primo tassello dal quale sono poi nate Nuova Registrazione 326 e Nuova Registrazione 402.