22 Giugno 2015
di Direttore Editoriale
Condividi su:
22 Giugno 2015

MANUEL FORESTA realizza un sogno e apre i concerti di CARMEN CONSOLI e IRENE GRANDI

E´tempo di live per Manuel Foresta dopo la pubblicazione del suo 1°album, "Colori primari"... e di aprire alcuni concerti di Carmen Consoli e Irene Grandi.

Condividi su:

Manuel Foresta ha da poco pubblicato con Rusty Records il suo primo cd, Colori primari, da qui sono stati estratti al momento due singoli: Quello che sono, partito in radio alcuni mesi prima dell’uscita del disco, e Come una danza, primo singolo ufficiale che ha debuttato in nel circuito radiofonico ad aprile.

Ora per Manuel è tempo di live e, soprattutto, di aprire alcune date di due importanti voci femminili italiane: Carmen Consoli e Irene grandi.

E´stato lo stesso Manuel a dare la notizia attraverso il suo profilo Facebook ufficiale:

“Aprirò alcune date di due artiste che amo molto, Carmen Consoli ed Irene GrandiQuesto è per me un grandissimo onore e chi mi conosce bene può immaginare quanto scoppi di gioia il mio cuore in questo momento. Voglio condividere con voi non solo questi appuntamenti ma tutta la mia felicità. E’ una strada in salita ma io non ho intenzione di fermarmi, state al mio fianco, fatemi compagnia”.

I primi live dell’estate 2o15 di Manuel prevedono un live l’11 luglio al Castello di Limatola a Benevento e il 31 luglio al Festival Show a Venezia.
Per quel che riguarda le aperture dei concerti delle due colleghe, il cantante canterà prima di Carmen Consoli al Meeting del Mare di Marina di Camerata a Salerno il 18 luglio.
Saranno invece due i concerti di Irene Grandi che vedranno Manuel esibirsi prima della cantante fiorentina: il 25 luglio a Torricella Peligna in provincia di Chieti e il 29 luglio a Vallo della Lucania a Salerno.

Tra l’altro Foresta ha confessato di essere un fan da oltre 15 anni della cantantessa e di possedere tutti i dischi della Consoli, parlandone ha affermato:

Sono il primo a sapere che quest’occasione è un regalo unico e che dovrò faticare molto per dimostrarmi all’altezza”.