16 Ottobre 2021
Condividi su:
16 Ottobre 2021

I Måneskin debuttano con “Mammamia” nelle classifiche Spotify di 32 paesi del mondo e nella Top 50 Global. Ecco tutti i numeri nazione per nazione!

Nella settimana del debutto del primo estratto dal nuovo album la band parte non bene, benissimo!

Maneskin Mammamia classifiche
Condividi su:

Maneskin Mammamia classifiche. Conclusa la prima settimana del nuovo singolo della band rivelazione dell’anno, apprezzata in tutto il mondo, dall’America alla Corea, andiamo a scoprire un pò di numeri su questo strabiliante debutto.

Partiamo dal primo dato… Mammamia è entrato nella Top 200 Spotify di ben 32 paesi del mondo. Tra questi è presente in quattro Top 10, in otto Top 20 e ben 23 Top 50.

I paesi con più ascolti sono ovviamente l’Italia, oltre un milione e mezzo di stream sul solo Spotify nella prima settimana, seguita dalla Germania e, risultato di rilievo, dal Regno Unito. In entrambe le nazioni è stata superato il mezzo milione di stream.

Per ora il brano resta fuori dalla Top 200 USA dove troviamo ancora presente Beggin’ alla numero #29.  Conquistati anche il Canada, la Corea del Sud e gli Emirati Arabi.

Ma come si è piazzato Mammamia in ogni singolo paese, con quanti stream e, sopratutto, come è messo nella prima settimana di uscita nella Top 200 Spotify Globale? Clicca in basso su continua per scoprirlo.

Continua