13 Maggio 2022
Condividi su:
13 Maggio 2022

I Måneskin mandano dai microfoni di Rtl 102.5 un messaggio a Mahmood e Blanco

La band ha parlato ampiamente del nuovo singolo, "Supermodel"

Maneskin Circo Massimo
Condividi su:

Oggi in occasione dell’uscita del loro nuovo singolo, Supermodel, i Maneskin sono stati ospiti di The Flight, il programma condotto da Paola Di Benedetto, Matteo Campese e Francesco Taranto su Rtl 102.5. La band ha colto l’occasione per mandare un messaggio a Mahmood e Blanco, rappresentanti italiani dell’Eurovision 2022.

Innanzitutto la band ha parlato di Supermodel, brano scritto Los Angeles ispirandosi a diversi personaggi che ha incontrato. Il brano vanta la produzione di Max Martin di cui Victoria ha parlato in questo modo…

Lavorare con lui è stato molto bello. È stato molto interessante anche interfacciarci con un professionista del genere, abbiamo imparato molto da lui. È stato davvero divertente anche scambiare diverse opinioni sui metodi di scrittura.

Damiano ha aggiunto che il produttore “non ha cercato di portarci in un’altra direzione. Ha preso quello che avevamo e lo ha sviluppato insieme“. Thomas infine ha concluso… “Nel sound ci ha influenzato tanto questa città, la California, il sole, dalle vibes”.

La band ha inoltre parlato delle esperienze live al Coachella e, in patria, all’Arena di Verona…

Il Coachella? Mica male. Una bomba. La cosa divertente è stata il fatto che il posto era talmente grande che per spostarci da uno stage all’altro ci abbiamo messo tanto. Ci chiamavamo tante volte al giorno, è stata un’avventura”. L’Arena invece è stata diversa perché era tutta nostra. Abbiamo risuonato in Italia dopo quasi due anni di stop, è stato bello intenso e senza prove”.

Maneskin… il messaggio per Mahmood e Blanco

Il messaggio per Mahmood e Blanco, loro successori nel rappresentare l’Italia all’Eurovision 2022, manifestazione che è tornata nel nostro paese proprio grazia alla vittoria dei Maneskin, è questo…

Spaccate tutto, portatela a casa. In bocca al lupo!”

Ricordiamo che la band sarà ospite nella finale di sabato 14 maggio in onda nella prima serata di Rai1.