23 Maggio 2016
Condividi su:
23 Maggio 2016

MALIKA AYANE: nuovo singolo in radio, tour estivo e poi protagonista del musical EVITA

Malika Ayane lancia il quinto singolo estratto dal fortunatissimo "Naif", riparte con il tour estivo e si prepara per... EVITA. Ecco le date

malika ayane
Condividi su:

E´passato un anno e mezzo dall’uscita dell’ultimo album di Malika Ayane, Naif, e ancora la bravissima interprete lancia singoli estratti da questo album che, piano piano, si è rivelato il disco rivelazione di Sanremo 2015 collezionando certificazioni e riconoscimenti.

Ora per Malika è arrivato il momento di lanciare il quinto singolo e, a partire da luglio, di partire con il tour estivo, il Naif En Plein Air Tour 2016.

Uscito nei giorni della partecipazione di Malika a Sanremo 2015, Naif ha collezionato tra album e singoli un totale di tre dischi di platino e due d’oro; per la precisione disco d’oro per l’album, platino per la sanremese Adesso e qui (nostalgico presente), doppio platino per Senza fare sul serio e infine un altro disco d’oro per Tempesta.

Ora dallo scorso 20 maggio è arrivata in radio Blu, canzone scelta come singolo estivo dalla cantante… un vero e proprio inno all’estate con sonorità e ritmi caraibici in un testo stato scritto da Malika insieme a Pacifico; una canzone che è un’esortazione al cambiamento, a cogliere l’attimo cambiando prospettiva girando il mondo a testa in giù. La Musica è firmata da Shridhar Solanki, Chelsea Williams e Nolan Lambroza.

Ma c’è un’altra grande novità in vista per l’autunno che riguarda Malika Ayane… sarà lei infatti la protagonista del musical Evita prodotto da Peep Arrow Entertainment. La prima trasposizione italiana del celebre musical partirà il prossimo 9 novembre dal Teatro della Luna di Assago (Milano) e resterà in scena fino al 27 novembre per poi spostarsi al Teatro Sistina di Roma dal 14 al 23 dicembre.

Nell’attesa Malika non resterà certo per tutta l’estate con “il microfono in tasca”, così dopo vari sold out nei teatri italiani, quest’estate sarà nuovamente in tour a partire dall’1 luglio. Queste le prime date confermate:

1 luglio Anfiteatro dell’Anima – Cervere (CN)
4 luglio piazza Martiri – Carpi (MO)
5 luglio Cavea – Roma
9 luglio Arena Beniamino Gigli – Porto Recanati
19 luglio piazza Santissima Annunziata – Firenze
26 luglio Teatro Antico – Taormina
30 luglio Arena Sant’Elia – Cagliari
2 agosto Arena Beniamino Gigli – Porto Recanati NUOVA DATA
4 agosto Teatro D’Annunzio – Pescara
6 agosto Fossato del castello – Barletta (FG)
7 agosto Cava San Giovanni – Ostuni (BR)

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Il tour è una produzione di Massimo Levantini per Live nation e sul palco ad accompagnarla ci saranno:  Carlo Gaudiello (pianoforte), Marco Mariniello (basso), Leif Searcy (batteria), Stefano Brandoni (chitarre), Giulia Monti (violoncello), Daniele Parziani (violino), Moreno Falciani, Andrea Andreoli e Giampaolo Mazzamuto (fiati) e Daniele Di Gregorio (percussioni).