22 Luglio 2020
Condividi su:
22 Luglio 2020

Malerba: la star di Tik Tok fa il suo debutto in musica con “Loca Con Te”

E' uscito "Loca con te", singolo d'esordio di Malerba prodotto da Andry The Hitmaker.

Condividi su:

E’ uscito per Virgin Records Loca Con Te, il primo singolo di Malerba, prodotto da Andry The Hitmaker, da anni punto di riferimento per la scena rap e trap nazionale.

Malerba, il cui nome di battesimo è Giorgia, in breve è diventata una vera e propria star di Tik Tok e in poco tempo ha conquistato oltre 1 milione di follower.

Loca con Te porta la firma della stessa Malerba insieme a Viviana Colombo, Manuel Finotti e Francesco Pappacena.

Nei prossimi giorni sarà disponibile il videoclip ufficiale del brano, nel quale sono presenti molti dei personaggi più amati su Tik Tok.

“È da più di 10 anni che aspetto questo momento e finalmente è arrivato.

Sono veramente emozionata e strafelice di sapere che vi sta piacendo.”

Queste le parole della giovane artista postate sui social.

Un pomeriggio di festa tra amici è quello che il regista Federico Falcioni ha voluto raccontare per rendere con immagini il divertimento e la spensieratezza del singolo di Malerba, una festa con gli amici di Giorgia, molti dei tik toker più conosciuti del momento con più di 2 milioni di follower ciascuno come Valerio Mazzei, Diego Lazzari, Lele Giaccari, Tancredi Galli, Gianmarco Rottaro, Zoe Massenti a cui si aggiungo altri protagonisti della piattaforma nonché amici Francesco Bertoli, Michelangelo Vizzini, Vincenzo Cairo, Tuzzo, Susanna Patuzzi, Tommaso Malerba, Susanna Alessandrini, Beatrice Alunni Pistoli, Francesco Paolucci, Tommaso Brevi.

MALERBA

Giorgia Malerba è nata a Terni nel 1999. Dopo aver finito il Liceo Classico e aver iniziato un corso di Laurea in Giurisprudenza, si è è perfezionata nella musica.

“Studio canto da quando sono piccolissima, la scrittura è una necessità, una liberazione, anche le storie più leggere ho bisogno di raccontarle in musica per fotografare il mio stato d’animo.”

Presso l‘Academy di Isola degli Artisti approfondisce la passione per la scrittura e per il canto.

Durante il lockdown Giorgia, chiusa in casa, ha deciso di passare il suo tempo postando video bizzarri su Tik Tok. Ciò le permette di conquistare oltre un milione di follower.

Loca Con Te rappresenta il suo esordio nel mondo della musica.