3 Aprile 2021
Condividi su:
3 Aprile 2021

Malerba: dopo “No Good” e “Loca Con Te”, il nuovo singolo “Il Mio Riflesso”

E' uscito il nuovo singolo di Malerba Il Mio Riflesso, brano dedicato al fratello Tommaso, protagonista dei suoi video.

Malerba
Condividi su:

E’ ora uscito il nuovo singolo di Malerba Il Mio Riflesso, brano che arriva dopo No Good con Mambolosco e Loca Con Te.

Malerba, il cui nome di battesimo è Giorgia, è una vera e propria superstar di Tik Tok e ha ottenuto oltre 3 milioni di follower sui social.

Il suo video pubblicato lo scorso 13 dicembre e che la vede protagonista assieme al suo cane è stato il più visto sulla piattaforma in tutt’Europa con oltre 45 milioni di views!

MALERBA IL MIO RIFLESSO

Il Mio Riflesso è una tenera ballad che rivela il lato più intimista e vulnerabile della cantautrice, che ha realizzato la canzone con Laura Di Lenola e Manuel Finotti, con la produzione di Gorbaciof e la supervisione artistica di Carlo Avarello.

“Il mio riflesso è mio fratello. Il brano racconta il rapporto di amore tra un fratello e una sorella. Avere un fratello significa sentirsi sempre compresi da qualcuno, aiutati nei momenti più fragili della vita in poche parole una spalla su cui piangere.”

Così Malerba descrive il brano, che è dedicato al fratello più piccolo, Tommaso, che è protagonista assieme a Giorgia di molti suoi video su TikTok.

Nella canzone Giorgia canta: “Ci sarò quando più ti sentirai solo al mondo, ci sarò se tu vorrai e se di me ne avrai bisogno, c’ero quando ero più alta io, adesso sei tu a proteggermi.”

Foto di Francesco Paolucci