12 Maggio 2019
Condividi su:
12 Maggio 2019

Mahmood: annunciate nuove date del tour estivo, mentre a Tel Aviv…

L'Eurovision Song Contest è alle porte e, dopo la prima prova sul palco di Tel Aviv, ha annunciato le date del tour estive.

Condividi su:

Si sono svolte all’Exhibition Center di Tel Aviv le prime prove di Mahmood per l’Eurovision Song Contest. L’artista vincitore del Festival di Sanremo ha interpretato Soldi non nelle migliori condizioni fisiche, a causa di un’infezione alla gola che l’ha colpito nei giorni scorsi.

L’artista ha provato la staging e con lui sul palco si sono esibiti i ballerini Gianluca Lanzillotta, Giacomo Cacciapaglia e Giammarco Capogna, guidati dal coreografo Thomas Signorelli.

Al momento l’esibizione non ha convinto in pieno gli eurofan, tanto che le quotazioni degli scommettitori si sono alzate in media di un paio di punti. Al momento Mahmood è, sempre secondo gli scommettitori, al quarto posto, dietro la favoritissima Olanda, la Svezia che pare in notevole ascesa e la Russia che, al contrario, pare non convincere più come alla vigilia.

MAHMOOD – TOUR ESTIVO

Una volta rientrato da Tel Aviv, Mahmood proseguirà il tour nei club con le seguenti date:

22 maggio – Lokomitiv – Bologna
28 maggio – Hall – Padova
30 maggio – Viper Theatre – Firenze
1 giugno – Pin Up – Teramo
8 giugno – Mercati Generali – Catania
17 giugno Maxxi – Roma

Mahmood ha annunciato anche nuove date estive. Ecco il calendario estivo aggiornato.

25 maggio – Milano – Mi Ami Festival
5 luglio – Igea Marina (RN) – Notte Rosa
7 luglio – Barolo (CN) – Collisioni Festival
8 luglio – Montreux – Montreux Jazz Festival
10 luglio Spoleto (PG) – Festival Dei Due Mondi
27 settembre – San Vito Lo Capo (TP) – Cous Cous Fest

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

MAHMOOD – NUOVI FEATURING

Oggi Mahmood ha pubblicato su Instagram la notizia della pubblicazione del suo singolo con featuring internazionali.

In Spagna è uscita una versione del brano con il featuring di Maikel Delacalle, uno degli artisti di punta di Universal Music Spain e che, nonostante i soli 24 anni, sta spopolando nel suo paese. Con il solo singolo Replay ha totalizzato circa 50 milioni di ascolti su Spotify.

E’ stata, poi, pubblicata una versione del brano insieme al diciannovenne cantante finlandese Isac Elliot. Questa versione di Soldi è entrata nella playlist di Spotify New Music Friday in Islanda.

Foto dai Social di Mahmood

[amazon_link asins=’B07NLTL7GV,B07NSWV59M,B07NSHLPJQ,B07NT5WMBL,B07CKBCX15,B00LDCZQCQ,B077CLNNS7,B0034AHFW4,B07NK3DYCK’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’34913bff-43c1-4ecd-93b2-c62d7fa01bc0′]