4 Marzo 2021
Condividi su:
4 Marzo 2021

Mahmood nuovo album in arrivo in primavera. Parte il pre order di un’edizione limitata

C'è grande attesa per il nuovo disco del cantautore che arriverà a più di due anni da "Gioventù bruciata"

Mahmood nuovo album
Condividi su:

Mahmood nuovo album. Sono passati due anni dalla vittoria al Festival di Sanremo di Mahmood, un evento che ha consacrato definitivamente l’artista rendendolo una delle realtà di riferimento della nuova musica italiana.

Da Soldi, brano che ha conquistato quattro dischi di platino ed è inserito nel disco d’esordio, Gioventù bruciata, in poi Mahmood ha pubblicato una serie di canzoni inedite in attesa del secondo album la cui uscita è prevista per questa primavera, probabilmente nel mese di maggio.

Tutti brani di successo, da Rapide a Barrio, passando per Moonlight popolare con Massimo Pericolo e l’ultimo singolo, Inuyasha.

Mahmood nuovo album

Il nuovo disco, di cui al momento non sono stati svelati né titolo, né copertina e nemmeno la data di uscita, sarà in pre order dal 5 marzo e chi lo pre acquisterà riceverà, in 500 copie limitate, un vinile dal titolo RARITIES in cui sono contenute, in versioni inedite: Dorado (solo version), Barrio (versione originale), Calipso (acoustic), Moonlight Popolare (feat. Massimo Pericolo), Rapide (acoustic) e Inuyasha (acoustic).

Quest’ultimo è il brano ispirato da un noto manga giapponese e scritto da Mahmood e Dardust che del nuovo disco è il primo singolo ufficiale.