16 Gennaio 2018
Condividi su:
16 Gennaio 2018

MADMAN Back home è il titolo del nuovo disco in uscita il 2 febbraio

MadMan Back home. Dopo il successo di "Doppelganger" del 2015, torna a febbraio con un nuovo disco MadMan.

MadMan Back home
Condividi su:

Dopo aver lanciato Trapano, singolo già certificato disco d’oro digitale dalla FIMI/GfK, MadMan è ora pronto ad uscire con un nuovo album, Back Home.

La carriera di MadMan, classe 1988, dalla vittoria del 2006 a Tecniche perfette in poi è stata un’escalation di successi.

Dopo le prime produzioni al fianco dell’amico Gemitaiz, nel 2013 firma un contratto con la Tanta Roba Label e nel 2014 arriva in testa alle classifiche di vendita con l’album Kepler, progetto in coppia con Gemitaiz certificato disco d’oro per le vendite.

Il primo album ufficiale arriva nel 2015 e si chiama Doppelganger. Il disco conquista la prima posizione della classifica FIMI in una settimana.

BACK HOME – IL NUOVO DISCO

Ora, anticipato dal singolo Trapano uscito a novembre scorso, arriverà nei negozi di dischi e nei digital store, Back home (Tanta Roba Label / Universal Music Italia). Ecco la copertina:

MadMan

L’album è già disponibile in pre-save su Spotify e in pre-order su Amazon in tre differenti versioni:

CD STANDARD + BOOKLET POSTER
CD DELUXE + BOOKLET POSTER
CD DELUXE + BOOKLET POSTER AUTOGRAFATO

L’edizione Deluxe contiene il bonus disc MM Vol.2, mixtape cult del web e campione di plays in streaming nel 2017, che non è mai stato pubblicato finora su supporto fisico. Da MM Vol.2 sono estratti i due singoli certificati platino Veleno 6 e Bolla Papale Freestyle.