2 Dicembre 2017
di Blogger
Condividi su:
2 Dicembre 2017

“Vertigo” segna il ritorno di MADH, in radio dal 1° dicembre

Marco Cappai, in arte Madh, torna con un nuovo singolo: si chiama Vertigo ed è in rotazione radiofonica dal 1° dicembre

Madh
Condividi su:

Vertigo è il nuovo singolo di Madh, in rotazione radiofonica e nei digital store dal 1° dicembre. Il brano vede la collaborazione degli Hitimpulse, produttori di fama mondiale.

La canzone segna il ritorno del giovane artista sardo, all’anagrafe Marco Cappai. Nel 2014, Madh è arrivato secondo a X Factor, dietro Lorenzo Fragola. Dopo la partecipazione al talent show, ha pubblicato Sayonara e nel 2015 l’album Madhitation. Adesso, con Vertigo inizia un nuovo viaggio in musica. Madh ha comunicato tramite i suoi social di essere super carico, felice ed emozionato.

Questo nuovo progetto del cantante è nato a Berlino. Nella città tedesca, Madh ha incontrato gli Hitimpulse, noti per aver collaborato con Kygo, Ellie Goulding, Zara Larsson, Craig David. Dopo settimane di lavoro in studio è nato Vertigo. Gli Hitimpulse sono gli autori e i produttori del brano.

Con Vertigo, il mondo musicale di Madh si apre verso nuovi orizzonti. Nel brano è sempre presente lo slang reggae, che ha già caratterizzato i precedenti brani dell’artista; si aggiungono però un’anima pop e l’atmosfera da club (leggi qui la pagella del nostro Fabio Fiume). Anche il testo presenta sfaccettature diverse: divertente, sentimentale, provocatorio. L’ascoltatore è libero di scegliere la propria chiave di lettura.

Madh descrive così Vertigo:

Tutto ruota intorno al concetto di vertigine, quella che solo un partner è capace di fare provare, che sia l’avventura di una notte o il viaggio di una vita“. Aggiunge poi: “In Vertigo ho messo tutto me stesso, sono felice di vedere che tantissime persone sono entusiaste e impazienti quanto me per la sua uscita! E non vedo l’ora di cantarla dal vivo! Vertigo è la mia nuova sfida…let’s do it!“.

Il 6 dicembre uscirà il videoclip del singolo, girato da Alessio Russo. Il video racconta la magia che si crea tra due persone quando si piacciono. L’amore fa perdere il contatto con la realtà e fa spiccare il volo. Talvolta, però, fa paura e fa venire le vertigini. In attesa del videoclip ufficiale, Madh ha pubblicato il lyric video di Vertigo.

MADH – VERTIGO – LYRIC VIDEO

 

Madh