9 Ottobre 2014
di News, Interviste
Condividi su:
9 Ottobre 2014

LUNA PALUMBO: l'emblematica cover che anticiperà l'atteso singolo di debutto

Uscirà il 13 ottobre una cover che ha segnato il percorso di Luna Palumbo a The Voice of Italy, "antipasto" di un progetto ben più atteso. Scopri di più!

Condividi su:

E’ stata una delle concorrenti più esuberanti dell’ultima edizione di The Voice of Italy, e quanti tra voi hanno seguito il celebre programma televisivo di Rai 2 sicuramente se la ricorderanno. Già, perché Luna Palumbo non è di certo una che, per avvenenza e carisma, passa inosservata. Ma se l’aspetto fisico è l’inevitabile colpo all’occhio, la sua voce e il canto appagano, in egual misura, l’udito.

Dopo il tour estivo, in svariate località italiane, insieme al team di TVOI, la cantante salernitana è tornata a fare la speaker presso Radio Stonata con il programma della domenica pomeriggio Ma in che sé. Quest’estate in rete si è, però, anche vociferato della possibile uscita di un singolo in concomitanza all’impegno radiofonico (ve ne parlammo anche noi QUI).

I rumors, effettivamente, non erano del tutto infondati. Anche se la trasmissione è cominciata da qualche settimana, la comunicazione ufficiale è arrivata, ed è stata la stessa Palumbo a diffondere la notizia tramite la sua Pagina Facebook.

Ecco cosa ha postato, proprio qualche ora fa, la bella Luna:

“Tutto è cominciato così, e tutto continua a cominciare così. L’uscita di Albachiara in realtà anticipa qualcosa di molto molto bello, mi piace pensare ad una sorta di antipasto, il vostro preferito, prima di una cena importante. Adoro l’idea che possiate avere nei vostri ipod, iphone, icell, una briciola di me, e amo il fatto che si cominci proprio con Albachiara”.

LUNAPALUMBOALBACHIARA

“Tutto continua a cominciare così”. Eh si, perché la Palumbo convinse i coach di The Voice alle Blind audition proprio attraverso l’interpretazione dell’evergreen di Vasco Rossi. La cover di Albachiara, che sarà disponibile su iTunes dal prossimo 13 ottobre, nella metafora messa in piedi dalla spumeggiante cantante, sarà un “antipasto”; la “cena importante”, allora, non potrà che essere la pubblicazione del suo primo inedito.

LUNAPALUMBO

La pentola di Luna, dunque, continua a bollire sul fuoco, ma il coperchio sta per essere sollevato e la cena, che si preannuncia squisita, servita.