4 Gennaio 2021
Condividi su:
4 Gennaio 2021

Luisa Corna: in arrivo il nuovo raffinato e attuale singolo “Senza un Noi”

Il 5 gennaio 2021 è il giorno dell'uscita in radio e in digitale per Nar International del nuovo singolo di Luisa Corna Senza un Noi.

Condividi su:

Il 5 gennaio 2021 è il giorno dell’uscita in radio e in digitale del nuovo singolo di Luisa Corna Senza un Noi (NAR International).

Il brano, scritto da Riccardo Brizi e arrangiato da Cesare Chiodo, è stato mixato e masterizzato da Francesco Luzzi e anticipa il nuovo album in arrivo nel 2021.

“’Senza Un Noi’ è un brano raffinato, avvolto da sonorità attuali, che esalta la magia dell’amore come di un sentimento che sopravvive in tutta la sua essenza, oltre il tempo, oltre il distacco, ma con la consapevolezza che l’amore donato e ricevuto non andrà mai perduto. L’amore non ha condizioni, l’amore che ho per te, vive anche senza un noi!”

Queste le parole di Luisa Corna per descrivere il nuovo singolo.

LUISA CORNA SENZA un NOI

“Buon fine anno ma soprattutto un miglior inizio per poter creare i nostri giorni più belli!”

Questo il messaggio postato sui social da Luisa Corna a Capodanno. Parole di speranza per un’artista che non vede l’ora di tornare con un nuovo brano dopo un 2020 difficile in cui gli impegni professionali sono stati limitati dall’emergenza sanitaria.

Gli ultimi progetti discografici dell’artista bresciana risalgono al 2018 e al 2019 con l’uscita dei singoli Col tempo imparerò (scritto per Mia Martini), e Un posto c’è.

Nel novembre 2019 ha pubblicato il libro per bambini Tofu e la magia dell’arcobaleno. Una fiaba musicale che tratta il tema del bullismo nella scuola primaria. Progetto arricchito dalle canzoni scritte da Luisa e dal Maestro Tonino Scala e interpretate dai bambini de Il Coro delle Voci di Novara diretti dal Maestro Paolo Beretta e da Federica Campanella.

Foto di Ralph Geiling