15 Giugno 2018
Condividi su:
15 Giugno 2018

Luisa Corna: il 17, 19 e 20 luglio sul palco per il ritorno live di Sananda Maitreya, ma non solo!

Estate in musica per Luisa Corna. Oltre alle date del suo Angolo di Cielo Tour, sarà sul palco per 3 date con Sananda Maitreya.

Luisa Corna
Condividi su:

Luisa Corna non si ferma mai. Durante l’estate sarà impegnata con il suo Tour Angolo di Cielo, ma la data in cui sarà protagonista di un evento imperdibile è il 17 luglio. L’artista bresciana terrà a battesimo Sananda Maitreya in occasione del suo ritorno dal vivo.

Sananda Maitreya (già conosciuto come Terence Trent D’Arby) è tornato lo scorso mese di ottobre dopo anni di silenzio con il triplo album Prometheus & Pandora e Luisa ha prestato la sua voce per il singolo interpretando idealmente Pandora.

Sananda Maitreya sarà sul palco il 17 luglio in Piazza Castello a Milano e, oltre che da Luisa, sarà accompagnato anche dalla Band Sugar Plum Pharaohs. Alla data meneghina seguiranno il 19 luglio la tappa a Suoni di Marca a Treviso e il 20 luglio al Blue Lake Festival sul Lago di Cardonazzo (Tn).

LUISA CORNA – ANGOLO DI CIELO TOUR

Parallelamente all’impegno artistico con Sananda Maitreya, Luisa Corna proseguirà con il Tour Angolo di Cielo. Sul palco sarà accompagnata da Marco Colavecchio (basso e voce), Francesco Cardillo (chitarre), Alfonso Delicato (batteria) e Lorenzo Capelli (piano).

Luisa Corna

Ecco le date al momento confermate:

16 giugno – Altavilla Silentina (Salerno) in Piazza Castello ore 21,30 (“Angolo di cielo” live).
17 giugno – Castel Goffredo (Mantova) con l’orchestra Ritmico Sinfonica Italiana del M° Diego Basso
1 luglio – Vasto sul Gargano (Fg)
27 luglio – Isola d’ Elba – Portoferraio (ospite con “Il nostro canto libero” con gli storici musicisti di Battisti , Luisa Corna si esibirà con i brani che Mina ha interpretato di Battisti)
4 agosto – Moie Maiolati Spontini (An) “Angolo di cielo” live.
1 settembre – Latronico (Po) “Angolo di cielo” live.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Foto di Iris Schneider

 

[amazon_link asins=’B075HB5Y27′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6ac6bfda-6fd4-11e8-b53d-2979a08de42d’]