18 Ottobre 2014
di Caporedattore
Condividi su:
18 Ottobre 2014

LUCHÈ feat. CLEMENTINO in "Il mio successo" (video)

Immagini di repertorio e filmati fatti con il cellulare per il nuovo video di Luchè feat. Clementino "Il mio successo".

Condividi su:

Luché presenta il video di “Il mio successo“, girato con il cellulare e nato dalla collaborazione con Clementino.

“La collaborazione con Clementino per “Il mio Successo” – scrive Luchè – è nata in maniera del tutto naturale visto che ci conosciamo artisticamente da più di un decennio e personalmente ormai da qualche anno. Non eravamo mai riusciti a collaborare quando io facevo ancora parte dei Co’ Sang, pero’ ultimamente il rapporto si è intensificato ed è stato del tutto naturale per me invitarlo sulla traccia di L2 che secondo la mia opinione lo rispecchiava di più.

Il brano infatti parla del nostro cammino nel mondo della musica e del fatto che crediamo fortemente che al giorno d’oggi degli artisti come noi, che vengono dal popolo, possano rappresentare una minima speranza per i ragazzi che ci ascoltano, dando loro un consiglio o un’ipotesi di strada alternativa da intraprendere nella vita. Questo non si limita alla musica, il messaggio generico del brano è proprio quello di vivere seguendo le proprie passioni.
L’idea del video è nata semplicemente perchè volevamo che rappresentasse il più possibile il nostro pubblico, per questo ho lanciato questo annuncio online chiedendo ai nostri fan di riprendersi cantando le rime del pezzo, cosi da poter esser la parte principale del video stesso. Io e Clementino compariamo nel video con immagini di repertorio live e scene che abbiamo girato insieme in una giornata a Ischia.”

Come viene scritto nei crediti su youtube, si tratta di un filmato ottenuto montando dei video fatti con il cellulare.

Luchè, nella sua pagina Facebook, ringrazia tutti:

Un ringraziamento di cuore a tutti coloro che hanno mandato i video! Abbiamo fatto il possibile nell’inserire la maggior parte di voi !

E Clementino continua la sua implacabile corsa:

E fu così che non ci fermarono più !!!! NEW VIDEO !!!! Luche CoSang +Clementino (prod. Geeno)
“Il mio successo”

Buona visione!