27 Marzo 2016
Condividi su:
27 Marzo 2016

LUCA VISMARA canta con ironia le manie dei giovani di oggi in “Fashion blogger”

Luca Vismara è una delle nuove voci più interessanti della musica italiana. Nel singolo "FASHION BLOGGER" ironizza sulle mode del momento

Luca Vismara
Condividi su:

Luca Vismara è tornato con un nuovo singolo, Fashion Blogger.
Ai nostri lettori più fedeli il nome del giovane Luca non è nuovo, vi avevamo parlato di lui infatti la scorsa estate in questo articolo uscito in concomitanza con l’uscita della sua cover di Cry for you della cantante svedese September.

Ora Luca è tornato e, dopo aver pubblicato lo scorso mese il videoclip del suo nuovo singolo e aver girato le discoteche italiane per presentarlo in anteprima, ha lanciato definitivamente il suo nuovo singolo anche in radio lo scorso 23 marzo.

Fashion blogger arriva a tre anni dall’esperienza musicale in Svezia di Luca dove ha esordito con In My Arms, un brano che gli ha permesso di conquistare le classifiche musicali in Norvegia, Danimarca e Svezia con oltre 25 mila copie vendute.
Nel nuovo singolo cantato rigorosamente in inglese il cantante dalla voce unica in Italia gioca con quelle che sono ormai vere e proprie tendenze tra i giovani, dai selfie ai like su Instagram, calandosi perfettamente nel ruolo di Fashion blogger attorniato da modelli e modelle, oltre che dai musicisti del ClanDestino.

Ad accompagnarlo in questa nuova avventura l’etichetta indipendente Do It Yourself, famosa per aver prodotto svariati successi della musica dance oltre che gli ultimi dischi usciti di Raffaella Carrà e Syria e la hit, Il Pulcino Pio.
A seguire ecco il videoclip del brano realizzato da The Blink Fish.