25 Settembre 2019
Condividi su:
25 Settembre 2019

Luca Madonia: il nuovo singolo “Allora Fallo” feat. Enrico Ruggeri

"Allora Fallo" è il nuovo singolo di Luca Madonia feat. Enrico Ruggeri. Il brano è accompagnato da un divertente videoclip in uscita lo stesso giorno del brano.

Condividi su:

Arriverà in radio e sulle piattaforme digitali il 27 settembre il nuovo singolo di Luca Madonia Allora Fallo, che vede la collaborazione sotto forma di featuring di Enrico Ruggeri (Viceversa Records / Audioglobe / Believe).

Il brano si può considerare come una ironica espressione di verità in cui la voce di Luca Madonia riesce a rendere immediato e credibile un concetto importante.

Un invito a fare tesoro e sfruttare in maniera positiva la propria semplicità. Il brano è prodotto da Denis Marino che con il suo lavoro ha reso il dialogo tra Ruggeri e Madonia un vero e proprio gioco intrigante, ma allo stesso tempo divertente.

“Cercare di vivere la vita seguendo i propri sogni, non è un lusso, è una scelta! Quotidiana e caparbia dedizione a un progetto che ci riporta a noi stessi, a ciò che ci rende felici e riempie le nostre vite. Non siamo eterni e il tempo stringe.”

Queste le parole del cantautore catanese per descrivere al meglio il brano, primo estratto dell’album La Piramide che uscirà in autunno e che arriverà a quattro anni da La Monotonia dei Giorni (Qui il nostro articolo).

LUCA MADONIA ALLORA FALLO – IL VIDEOCLIP

Contestualmente al brano uscirà un videoclip diretto dal duo di film-maker The Registi, composto da Adriano Spadaro e Samir Kharrat, amanti del cinema e della comunicazione digitale, che ben hanno colto il concetto di mettersi in gioco espresso dal brano.

Una storia divertente che vede protagonista un insolito uomo-gallo stanco della routine lavorativa. Un personaggio che decide di prendere in mano la propria vita e realizzare il proprio sogno nel cassetto.

Foto di Riccardo Pinna dai Social di Luca Madonia