15 Giugno 2016
di Caporedattore
Condividi su:
15 Giugno 2016

Dopo 4 anni di silenzio, LUCA DIRISIO torna in radio col nuovo singolo “Come Neve”

Sono passati 4 anni dall'ultimo singolo di Luca Dirisio che dal 17 giugno sarà in radio con il nuovo singolo "Come Neve"

Condividi su:

A quattro anni da Non Esistono, Luca Dirisio torna in radio dal 17 giugno con Come Neve, singolo spumeggiante, frizzante e di forte impatto sonoro con una grande ovazione dedicata alle donne, preziose per la vita di ogni uomo e metaforicamente racchiusa nello slogan come neve.

Ecco l’annuncio su facebook:

Ragazzi l’attesa è finita e sono felice di annunciarvi che il 17 Giugno uscirà il mio nuovo singolo, in questi giorni vi darò altre informazioni riguardo al video che girerò il 9 e altre news che non posso anticiparvi!!!! Grazie mille a tutti per l’affetto che mi dimostrate ma soprattutto per l’attesa!!!RESTATE CONNESSI!!! Un abbraccio globale!!! Love you!

La canzone, ironicamente, parla di donne che a volte dovrebbero lasciare il proprio uomo libero di vivere momenti spensierati di leggiadra nobile follia…

LUCA DIRISIO – TRAILER VIDEO – COME NEVE

Luca Dirisio quest’estate sarà in tour, già partito lo scorso 14 maggio dal Festival dell’Europa di Cagliari. Toccherà, accompagnato dalla sua band bolognese, le più importanti città d’Italia (date ancora da definire) e alternerà i suoi successi a brani degli album precedenti, fino ad arrivare a Come Neve che sarà presto accompagnato da un video.

LUCA DIRISIO – COME NEVE – COPERTINA

luca-dirisio