27 Dicembre 2017
Condividi su:
27 Dicembre 2017

LORENZO LIVE 2018: Jovanotti aggiunge due nuove date a Milano

Salgono a decidi gli appuntamenti di Lorenzo Live 2018 a Milano. Due nuove date in cartellone. Ecco il calendario del nuovo tour di Jovanotti

Lorenzo Live 2018
Condividi su:

Manca poco più di un mese al debutto di Lorenzo Live 2018 il nuovo tour di Jovanotti in partenza il prossimo 12 febbraio, una serie di live che si arricchiscono ora di due nuovi appuntamenti a Milano portando così a quota 12 i concerti nel capoluogo lombardo.

Lorenzo Live 2018 è stato il primo tour in assoluto a mettere insieme dieci date consecutive al Mediolanum Forum di Assago, in provincia di Milano, date ora diventate per l’appunto 12.

I biglietti per i nuovi appuntamenti saranno disponibili da domani.

Il Lorenzo Live 2018 girerà dieci città Italiane fermandosi in ognuna di esse per più di un appuntamento permettendo così un allestimento customizzato di ogni singolo Palazzo, sfruttando completamente le caratteristiche dello spazio e proponendo uno show unico, a 360 gradi con un allestimento mai visto prima.

Stiamo lavorando allo “spirito” dei concerti che faremo, attraverso tutti i “mezzi di espressione” coinvolti (musica, visual, scenografia, tecnologia, suono, effetti speciali, spazio scenico, ecc.). Voglio fare il mio spettacolo migliore da sempre!” ha dichiarato Jovanotti.

Le prime indiscrezioni su Lorenzo Live 2018 vedono confermata la collaborazione con il light designer Paul Normandale (Shakira, Depeche Mode, e Coldplay), mentre la super band sarà composta da: Saturnino Celani (basso), Riccardo Onori (chitarra), Leo Di Angilla (percussioni), Cristian “Noochie” Rigano (tastiere), Franco Santarnecchi (piano), Gareth Brown (batteria), Jordan Mclean (tromba), Matthew Bauder (sax) e Gianluca Petrella (trombone).

Al momento sono 57 le date annunciate del Lorenzo live 2018
Vi faremo ballare, cantare, godere, emozionare, stancare, ridere, piangere, ricaricare, vivere. Stiamo provando un sacco di pezzi, suoneremo fino alla fine del mondo, partendo dall’ombelico…

Gli appuntamenti sono così divisi: dodici date annunciate al Forum di Milano (dal 12 al 28 febbraio), otto serate a Roma (dal 19 aprile), nove a Firenze (dal 10 marzo). Il tour si completa con le tre tappe di Rimini (dal 3 marzo), quattro a Torino (dal 3 aprile), tre a Bologna (dal 13 aprile), due ad Acireale (8 e 9 maggio), e sei serate in uno speciale allestimento estivo all’Arena di Verona (dal 15 maggio).

Lo show proseguirà poi il suo viaggio ad Eboli (il 25 e 26 maggio), poi ad Ancona (1 e 2 giugno) per poi spingersi verso qualche appuntamento in Europa: Stuttgart (16 giugno), Wien (19 giugno), Bruxelles (23 giugno), Londra (25 giugno), per chiudere a Lugano il 30 giugno prossimo.

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO