25 Maggio 2019
Condividi su:
25 Maggio 2019

Lorenzo Licitra: “Sai che ti ho pensato sempre”, fuori singolo e videoclip

E' stato pubblicato “Sai che ti ho pensato sempre”, il nuovo singolo di Lorenzo Licitra, scritto da Marco Guazzone, Alessandra Flora, Francesco Morettini e Luca Angelosanti.

Condividi su:

Già nelle scorse settimane vi avevamo annunciato il ritorno di Lorenzo Licitra (Qui il nostro articolo) ed ora per tutti i suoi fan nuova musica è finalmente arrivata. Settimana scorsa è infatti uscito per Sony Music il singolo Sai che ti ho pensato sempre, ora accompagnato dal videoclip ufficiale.

Ecco come ne parla lo stesso Lorenzo

“Ho avuto il coraggio di credere nei miei sogni e nella passione per la musica. La priorità è stata sempre quella di avere persone umane accanto ed iniziare a lavorare in team ad un progetto in cui tutti quanti credevamo.

Questo singolo racconta la forza e la tenacia che serve per non doversi mai abbattersi dopo una sconfitta, anzi perdonare chi ti ha fatto del male e scrivere su una nuova pagina bianca.

Tanti spunti li ho voluti inserire nella fotografia del video che mi sono divertito a girare insieme al regista Gianluca Montesano e tutto il team in una bellissima Varigotti, borgo sul mare ligure che mi ricorda tanto la mia Sicilia. Non è solo la mia storia, ma quella di chiunque si ritrova fra le righe di questo brano.”

Sai che ti ho pensato sempre, brano in cui il pop e l’impostazione lirica si fondono grazie a un ritmo che ricorda l’estate, è stato scritto da Marco Guazzone, Alessandra Flora, Francesco Morettini, Luca Angelosanti e prodotto da Ioska Versari insieme a Enrico Brun e Fabrizio Ferraguzzo.

IL VIDEOCLIP

Il video di Sai che ti ho pensato sempre è stato prodotto da Mario Nuzzo con la regia di Gianluca Calu Montesano. Protagoniste le coste frastagliate della Liguria che fanno da sfondo al ricordo di un amore finito, ma vissuto intensamente.

Lorenzo Licitra e l’attrice Silvia Bertocchi sono i protagonisti di una continua rincorsa che ha nel tramonto di Varigotti la degna conclusione.

Foto di Riccardo Ambrosio

 

[amazon_link asins=’B07RK52D5S,B0783HG9VY,B077XDB7ZG,B077KD7LDK’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2b64bfa5-6418-4ff5-b061-d50f6a9259cf’]