29 Novembre 2015
Condividi su:
29 Novembre 2015

LORENZO FRAGOLA dalla colonna sonora de “Il Viaggio di Arlo” alla data evento nella sua Sicilia

Lorenzo Fragola annuncia la sua partecipazione al film d'animazione Il Viaggio di Arlo e 3 nuove date per 1995 il tour, in partenza il 2 ottobre prossimo.

Condividi su:

In occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche in contemporanea negli Stati Uniti e in Italia, del film d’animazione Il Viaggio di Arlo, realizzato da Pixar Animation Studio e distribuito da Walt Disney Picture, il giovane Lorenzo Fragola ha annunciato tramite la pagina ufficiale Facebook la sua partecipazione al progetto con il brano La Nostra Vita è Oggi.


“Felice di essere stato scelto per far parte di un film Disney, sono sempre stato un grande appassionato, e sono davvero contento che un mio brano possa chiudere questo film di animazione . Inoltre sono eccitato all’idea di far parte di un film del regista premio Oscar (“Up”) Bob Peterson.Vi invito fortemente ad andarlo a vedere, non solo perché i film Disney sono sempre belli, ma perché questo in particolare è fatto veramente bene!!”

Con queste parole entusiaste il giovane artista ha commentato la sua partecipazione al progetto. Il film ambientato in un mondo nel quale i dinosauri non sono ancora estinti, racconta la storia di un giovane apatosauro di nome Arlo che, a seguito di una tragica perdita e di sfortunati incidenti, si trova lontano da casa e nella ricerca della strada per la stessa, incontra e diventa amico di Spot, un giovane uomo delle caverne.

Insomma, un grande viaggio accompagnato da una voce dinamica e moderna che accompagnerà i titoli di coda.

Ma le sorprese per tutti i fan non finiscono certo qui, il cantautore italiano reduce da un periodo tempestato di successi dopo la vittoria dell’ottava edizione del talent show X Factor, Lorenzo sarà nella sua terra natale, la Sicilia, per un appuntamento speciale, l’unico in un palazzo dello sport, fissato per domenica 20 dicembre al Palasport di Acireale (CT).

Con 1995 il Tour Lorenzo Fragola va ad incorniciare questo momento fortunato: a partire dal trionfo ad X Factor e la successiva partecipazione a Sanremo, l’artista ha raggiunto il disco d’oro con l’album d’esordio 1995, prodotto da Sony, che va ad aggiungersi al platino per Siamo uguali e al doppio platino per The Reason Why, entrambi prodotti da Sony Music. Inoltre, si è reso protagonista lo scorso 29 giugno dell’evento Fragola al Cinema, un concerto speciale trasmesso in diretta nei maggiori cinema italiani; infine, per la serie, last but not least, Lorenzo di è distinto ed agli MTV Awards ottenendo il premio Best new artist.