29 Gennaio 2019
di Blogger
Condividi su:
29 Gennaio 2019

Lorenza Mario debutta come autrice con il singolo Non eri tu

Tra le showgirl più complete in Italia, Lorenza ha lanciato negli scorsi giorni il nuovo singolo con video

Lorenza Mario
Condividi su:

Lorenza Mario è nota al grande pubblico come ballerina e conduttrice televisiva… una delle ultime showgirl del panorama tv nostrano.

Dopo il debutto nel 2018 nelle vesti di cantante con il brano E’ così che io vorrei, adesso, torna con un nuovo singolo. Il brano si intitola Non eri tu; ed è in rotazione radiofonica dal 18 gennaio scorso.

Non eri tu è una canzone allegra e dinamica, dal ritmo sostenuto. Il brano parla del legame che può nascere tra nostalgia e desiderio. Spesso, queste due sensazioni si fondono e si completano. Quando succede, danno origine ad uno slancio emotivo, magnetico ed elegante.

Lorenza Mario

Il brano è scritto da Paolo Audino, Gerry Duni e Mario Zannini Quirini. Si tratta degli stessi autori della canzone d’esordio di Lorenza Mario. La novità è che questa volta, l’artista compare come autrice del singolo. Non eri tu è prodotto da Mario Zannini Quirini per M.Z.Q.

Con questo brano, Lorenza Mario dà ulteriore prova di essere un’artista poliedrica. Negli anni, è stata protagonista di trasmissioni televisive, come Buona Domenica, Domenica In, Il Bagaglino. Ha partecipato a musical di successo, quali Un americano a Parigi e Chicago. Nel 2016, ha partecipato alla trasmissione di Rai Uno, Tale e Quale Show.

Non eri tu è accompagnata da un videoclip, con la regia di Michele Vitiello. Nella clip, Lorenza è ripresa su una pista di bowling, mentre si aggira tra uomini che non entrano in contatto con lei perché immobili o intenti a giocare. A queste immagini si alternano le riprese della show-girl mentre interpreta le parole del brano. Qui di seguito potete vedere il video.

LORENZA MARIO – NON ERI TU – VIDEO

 

[amazon_link asins=’B07MFZRXVY’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’01da1603-3994-49bc-823b-3906c9427034′]