12 Febbraio 2020
Condividi su:
12 Febbraio 2020

Loredana Errore annuncia il ritorno sulle scene discografiche con una nuova etichetta

A quattro anni di distanza dall'ultimo album di inediti l'artista, seconda classificata ad Amici nel 2010, torna al lavoro su un nuovo disco

Condividi su:

Loredana Errore è tornata al lavoro su un disco di inediti che uscirà con una nuova etichetta discografica, la Azzurra Music.

Negli ultimi quattro anni la cantante si è dedicata principalmente all’attività live senza dare notizie sul suo futuro discografico ai fan.

Questo fino a domenica 2 febbraio quando Loredana ha postato sui propri canali social una foto accompagnata da un importante annuncio:

E dopo avervi mostrato che ero a Verona vi annuncio ufficialmente di aver firmato con Azzurra Music.

Marco Rossi mi ha aperto le porte della sua etichetta e io sono pronta per tornare.
Ora al lavoro in studio, la nuova musica sta per arrivare. Sarà davvero una grande emozione tornare da voi

Marco Rossi, CEO di Azzurra Music ha dichiarato:

Siamo contenti e soddisfatti di aver firmato con Loredana Errore per nuova musica, con la sua grinta il suo talento la sua voce avremo delle belle sorprese.

La comunicazione e promozione sarà curata da Filippo Broglia per RECmedia“.

Ad oggi Loredana Errore ha pubblicato tre album con Sony Music Italy, Ragazza occhi cielo del 2010 (disco di platino per le oltre 70.000 copie vendute), L’Errore del 2011 e Pioggia di comete del 2012.

In seguito ha inciso per Isola degli artisti l’album Luce infinita, disco uscito nel 2016 e contenente brani scritti da Amara, Pago e Franco Califano, tra gli altri.

Insomma non ci resta che aspettare i prossimi mesi per novità che riguardano la musica di Loredana Errore.