15 Ottobre 2020
Condividi su:
15 Ottobre 2020

Loredana Errore: in arrivo il nuovo singolo, “Torniamo a casa”

Terzo singolo per l'artista dopo l'inizio della nuova collaborazione con Azzurra Music

Condividi su:

Loredana Errore Torniamo a casa è il terzo singolo della nuova avventura discografica dell’artista con Azzurra Music.

La Errore è tornata sulle scene discografiche con questa nuova etichetta e un nuovo approccio musicale, anche nel modo di cantare (approccio che, va detto, non ha convinto tutti i suoi fan) con il singolo il singolo 100 vite, uscito ad aprile scorso.

A luglio è arrivato un nuovo tassello di questa avventura, il brano È la vita che conta. Ora è arrivato il momento di un nuovo singolo in uscita nei prossimi giorni.

Loredana Errore torniamo a casa

Ad annunciare l’uscita di questa nuova canzone è stata l’artista stessa attraverso le proprie pagine social.

Il brano è stato scritto da Stefano Paviani e composto da Ricky Quagliato. Ecco le parole di Loredana Errore per annunciarlo:

Ciao Raga Eccomi qua.Torniamo a casa, il terzo dono musicale che metto in scena in questo fantastico anno, è stata un escalation di emozioni: non mi aveva colpita da subito, ma poi me ne sono perdutamente innamorata.

Il brano è un capolavoro che darà grande risalto anche all’autore Stefano Paviani e al compositore/produttore Ricky Quagliato. Con questo brano hanno realizzato qualcosa di veramente straordinario. Ed io l’ho capito, interpretandolo con tutta me stessa.

Torniamo a casa fa riflettere su valori che non moriranno mai quali la speranza, il credere, il migliorarsi, l’esortazione ad amarsi. E’ un’esaltazione di un luogo a me caro, la casa, un luogo nel quale trovare rifugio, riposare, sognare, amare.

La nostra casa è il luogo dove fa piacere ritornare, dove ci rilassiamo. Ciascuno di noi dovrebbe avere una casa che sia luogo di pace, rifugio da ogni offesa e incomprensione.

Ringrazio dal profondo del mio cuore tutte le persone che mi hanno scelta credendo in me e nella mia Musica, nei miei sogni.”

Loredana Errore Torniamo a casa testo e audio

In arrivo prossimamente