19 Novembre 2014
di Caporedattore
Condividi su:
19 Novembre 2014

LIGABUE sbarca in AMERICA e AUSTRALIA

Dopo i successi Nord Americani, Ligabue torna oltreoceano con altri appuntamenti live tra America e Australia

Condividi su:

Ligabue è da poco rientrato in Italia dopo aver raccolto consensi negli Stati Uniti (leggi qui) e a gennaio volerà nuovamente oltreoceano con 4 nuovi spettacoli del suo Mondovisione Tour – Mondo 2015 (prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group).

Ecco le date:

Ligabue_mondovisione

20 gennaio – San Paolo (Teatro Bradesco);
22 gennaio – Buenos Aires (Teatro Gran Rex);
30 gennaio – Sydney (Enmore Theatre);
31 gennaio – Melbourne (The Palais).

Nei concerti Ligabue sarà accompagnato da Federico “Fede” PoggipolliniMax Cottafavi alla chitarra, Luciano Luisi alle tastiere e programmazioni, Michael Urbano alla batteria e Davide Pezzin al basso.

L’ultimo singolo del Liga è  Siamo Chi Siamo, estratto dal decimo album , Mondovisione (dopo Il sale della terra, Tu sei lei, Per sempre e Il muro del suono), uscito nel novembre 2013.

Mondovisione (Zoo Aperto/Warner Music), certificato sei volte platino e album più venduto del 2013 (dati e certificazioni FIMI/GFK Retail and Technology Italia), è ora disponibile su Spotify (in una versione speciale impreziosita da un’esclusiva bonus track: Il muro del suono (acoustic trio version)) e sulle altre piattaforme di streaming, come Deezer, TIMmusic, Rdio e Google Play Music All Access.

Foto: Cjarno Iotti