7 Maggio 2015
di Direttore Editoriale
Condividi su:
7 Maggio 2015

LIGABUE festeggia 25 anni di carriera con il concerto più lungo di sempre al Campovolo. Biglietti in vendita da oggi, ecco tutte le info.

Ligabue festeggerà 25 anni di carriera il 19 settembre con il concerto più lungo di sempre al Campovolo.Acquista il tuo biglietto ora e scopri tutte le info

Condividi su:

Tempo fa Ligabue aveva annunciato che nel 2015 avrebbe voluto festeggiare i suoi 25 anni di carriera, i 25 anni del suo primo album Ligabue, i 20 anni di Buon Compleanno Elvis e lo straordinario successo del Mondovisione Tour, che nell’ultimo anno ha toccato l’Italia e il mondo ed è stato immortalato nell’album live Giro del mondo. Adesso tutto questo è realtà, tutto questo è… CAMPOVOLO – La festa 2015!

I Biglietti saranno in prevendita dalle ore 16 di oggi scopri tutte le info e le promozioni speciali in questo articolo.

Il 19 settembre 2015 è la data fissata per il ritorno del Liga a Campovolo.
Sarà un concerto evento unico che festeggerà i 25 anni di carriera del rocker di Correggio, i 20 anni del suo disco cult, Buon compleanno Elvis e il recente Giro del mondo.

La durata del concerto sarà da record, infatti Ligabue suonerà interamente l’album Ligabue con i Clandestino, tutto l’album Buon compleanno Elvis con la Banda e il meglio di Giro del mondo con il Gruppo.
Il concerto inizierà alle ore 20:30 con apertura dei cancelli alle 20, ma i festeggiamenti partiranno già dal pomeriggio del 18 settembre con Aspettando Campovolo.
Ecco tutte le info:

CAMPOVOLO_LOGO_su_nero

ACQUISTO BIGLIETTI e COSTO

I biglietti hanno un costo di 50 € e sono in prevendita dalle ore 16 di oggi nel circuito Ticketone. Tutti coloro che acquisteranno il biglietto riceveranno l’esclusiva Special Box Campovolo 2015. Saranno poi disponibili da giovedì 14 maggio avranno inizio le prevendite nei punti vendita e prevendite abituali (info ed elenco dei punti vendita su Ligachannel, sul sito Friends and Partners e su campovolo.ligabue.com).

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

SPECIAL BOX CAMPOVOLO 2015 e AREA PIT RISERVATA

Lo Special Box Campovolo 2015 conterrà:

– un dvd con i videoclip di Balliamo sul Mondo e Certe Notti, i filmati degli stessi brani eseguiti dal vivo durante il Mondovisione Tour e il videoclip di C’è sempre una canzone;
– un biglietto “memorabilia” per entrare subito nel cuore dell’evento. Con i codici personali stampati sul biglietto si potrà accedere a contenuti esclusivi dal backstage e dalle prove, oltre a videodirette e aggiornamenti in tempo reale su campovolo.ligabue.com;
– la ristampa di 2 foto cartoline ufficiali utilizzate ai tempi dell’uscita di Ligabue e Buon compleanno Elvis, oltre a 3 foto cartoline live;
– un booklet di 40 pagine con i racconti della nascita di Ligabue e di Buon Compleanno Elvis.

Solo a chi entro il 30 giugno acquisterà online su Ticketone il biglietto per CAMPOVOLO – La festa 2015, scegliendo la modalità di spedizione a casa, sarà data la possibilità esclusiva di assistere al concerto dall’area dedicata PIT speciale (PIT A) in prossimità del palco (l’accesso all’area sarà regolato da un braccialetto spedito insieme al titolo d’ingresso del concerto e allo Special Box Campovolo 2015).

In alternativa alla modalità di spedizione a casa, per coloro che acquisteranno online su Ticketone è previsto il ritiro dello Special Box Campovolo 2015 e del titolo d’ingresso direttamente a Campovolo, il giorno dello spettacolo (non è previsto il braccialetto PIT A).
Anche chi acquisterà il biglietto presso i punti vendita avrà la possibilità di ritirare lo Special Box Campovolo 2015 (non è previsto il braccialetto PIT A). Info e modalità saranno pubblicate su sol sito di Friends and Partners.

18 settembre 2015 ASPETTANDO CAMPOVOLO 2015

A Campovolo i festeggiamenti cominceranno con un giorno di anticipo con Aspettando Campovolo: dalle ore 15.00 alle ore 24.00 di venerdì 18 settembre il Liga Village, all’interno dell’area di Campovolo, sarà infatti aperto al pubblico che ha acquistato il biglietto per il concerto.
Aspettando Campovolo sarà animato da “intrattenimento da strada” (artisti, giocolieri professionisti e musicisti) e dalla proiezione dei film di cui il Liga è stato regista.
Oltre a numerosi punti di ristorazione (i cui prezzi saranno controllati dall’organizzazione), l’area ospiterà il LigaStory, dove si potrà ripercorrere attraverso immagini e oggetti la carriera di Ligabue, e un’Area Mongolfiere dove il pubblico potrà godere del panorama e i festeggiamenti della grande festa dall’alto.

PERNOTTAMENTI e PROMOZIONI VIAGGIO

Dall’1 giugno sarà possibile acquistare posto auto (interno o in prossimità dell’area di Campovolo) e posto tenda (all’interno dell’area dedicata) per le notti del 18 e del 19 settembre.

Verranno inoltre messi a disposizione dei treni speciali a/r Milano-Reggio Emilia e a/r Roma-Reggio Emilia (info, orari e tariffe dall’1 giugno).
Eventi in Bus, partner ufficiale di “CAMPOVOLO – La festa 2015”, organizzerà servizi autobus a/r da tutta Italia all’area di Campovolo (tutte le info su www.eventinbus.com).

“CAMPOVOLO – La festa 2015” è prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group. RTL 102.5 è partner ufficiale dell’evento