12 Luglio 2018
Condividi su:
12 Luglio 2018

Leone entra nel roster di Casa Lavica e lancia il singolo “C.I.U.S. (come in un sogno)”

Entra nel roster di artisti di Casa Lavica il rapper Leone. C.I.U.S. (Come in un sogno) è il titolo del nuovo singolo.

Leone
Condividi su:

Casa Lavica, etichetta discografica indipendente con sede a Somma Vesuviana, negli ultimi anni si è distinta per la sua attività di scouting discografico. La punta di diamante in tal senso sono sicuramente gli Urban Strangers, duo musicale in forze alla Sony Music e venuto alla ribalta a X Factor. Ora l’etichetta è pronta a lanciarsi anche nel mondo del rap con il debutto di Leone.

Il rapper avellinese è entrato infatti a far parte del roster di Casa Lavica e debutta proprio oggi con il singolo C.I.U.S. (Come in un sogno), un brano dal sound estivo e coinvolgente che racconta di una love story che si inceppa lasciando l’amaro in bocca.

Il brano è stato prodotto dall’artista in collaborazione con i tre Producer dell’etichetta: Pleiam, Nyobass e Rufus. Il mixaggio e la masterizzazione sono a cura di Ennio Mirra.

Il progetto con Casa Lavica è la nascita di un nuovo me , C.I.U.S. è il mio battesimo, ho passato un periodo emotivo particolare e ciò si rispecchia nella mia scrittura e nel mio modo di essere. Non sono un personaggio ,sono me stesso!” racconta Leone.

C.I.U.S. (Come in un sogno) è disponibile da oggi su tutti i digital stores e sulle principali piattaforme di streaming musicale.

Antonio Angiuoni è il vero nome di Leone, nato ad Avellino nel 1992. L’artista al momento vanta già l’apertura di diversi live di alcuni importanti artisti della scena rap italiana: Clementino, Bassi Maestro, Fedez, Ghali, Izi, Moreno e Tayone.

[amazon_link asins=’B07F458M2B’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3d415f19-8567-11e8-82e7-bf16a33ec6c6′]