19 Luglio 2018
Condividi su:
19 Luglio 2018

Leonardo Monteiro: “By Myself” è il singolo estivo tra falsetti e ritmo travolgente!

E' uscito By Myself, terzo singolo di Leonardo Monteiro che, dopo Bianca e Fatto di Te, pare aver davvero trovato la sua strada.

Leonardo Monteiro
Condividi su:

Questa estate scatenatevi a ritmo di By Myself sisi!” Con queste parole affidate ai Social, Leonardo Monteiro ha lanciato il suo terzo singolo uscito nei giorni scorsi in radio e disponibile negli stores digitali.

I più ricordano Leonardo Monteiro come uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. L’artista che vive a Chiasso ha presentato sul palco dell’Ariston il brano ultramelodico Bianca, con cui ha vinto Area Sanremo a novembre. Successivamente si è fatto notare con il singolo e il videoclip Fatto di Te, ma l’impressione è che solo con By Myself Leonardo sia finalmente riuscito a trovare la sua strada musicale.

BY MYSELF

Il brano è stato scritto da Massimiliano Belleno ed è cantato in lingua inglese. Frequente l’utilizzo dei falsetti, artificio vocale nel quale Monteiro eccelle e che caratterizza piacevolmente il pezzo. L’idea è che finalmente l’artista ha trovato la strada. By Myself è in effetti il migliore e più adeguato alla voce e alla personalità artistica di Leonardo Monteiro.

I momenti nella vita sono tanti e per fortuna diversi. Come l’arrivo dell’estate, dove tutto cambia di nuovo e Io, con questo brano, vorrei portare un nuovo inizio ma anche un nuovo Leonardo, più forte, più deciso, più indipendente”.

Leonardo Monteiro

I PROSSIMI APPUNTAMENTI

Leonardo sarà impegnato per promuovere il singolo con ospitate e spettacoli live. Nel frattempo sta ultimando la lavorazione del suo primo album che vedrà la luce nei prossimi mesi.

 

Foto di R. Pignataro

 

[amazon_link asins=’B078PP7TJV,B07FCH191C,B07C37TF24′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4d37d95b-8a07-11e8-9508-53c3d79ce9e0′]