25 Settembre 2017
Condividi su:
25 Settembre 2017

LE DEVA in attesa del singolo ecco la copertina dell’album che conterrà anche due sorprese…

Meno di un mese al primo disco de Le Deva. 10 canzoni e un paio di sorprese per una realtà che va affermandosi nel panorama musicale italiano

Le Deva
Condividi su:

Mancano meno di due settimane all’uscita in radio e nei digital stores di Semplicemente io e te, il nuovo singolo de Le Deva, il gruppo musicale italiano tutto al femminile composto da Laura Bono, Greta Manuzi, Roberta Pompa e Verdiana.

Le Deva, come tutti i tentativi di provare a lanciare qualcosa di nuovo in Italia (in questo caso un gruppo vocale tutto al femminile formato da quattro cantanti con già una carriera da soliste), sono partite con un’iniziale diffidenza da parte degli addetti ai lavori e di una fetta di pubblico, ma ora, singolo dopo singolo, stanno costruendo una propria identità artistica e convincendo anche chi partiva prevenuto.

La prova del nove sarà il primo disco che verrà anticipato dal singolo Semplicemente io e te, scritto da Andrea Amati, Valerio Carboni, Marco Rettani e Zibba e in radio dal 6 ottobre.
L’album intitolato 4 arriverà nei negozi il prossimo 20 ottobre grazie allo sforzo congiunto, e 100% indipendente, di New Music International e Dischi dei Sognatori, oltre che del management delle ragazze curato da NewTone Agency.

Un disco che conterrà i primi due singoli delle ragazze, L’Amore merita e L’Origine, ricantanti con l’apporto di Laura Bono (arrivata nel gruppo dopo l’abbandono di Simonetta Spiri), e altri 10 brani inediti a cui hanno collaborato autori molto diversi tra loro come Alessio Caraturo, Zibba e Antonio Maggio.
Il disco conterrà inoltre altre sorprese, due featuring che per il momento non vi sveliamo, con due artisti molto diversi tra loro.

Le Deva

Insomma, il momento della prova del nove è molto vicino, noi dal canto nostro continueremo a sostenere questo progetto come abbiamo fatto dal primo giorno, quello del lancio de L’Amore merita, perché crediamo che le nuove idee e i progetti indipendenti italiani che portano nuova linfa alla musica italiana vadano sempre sostenuti al di là dei singoli gusti personali.