24 Maggio 2023
di Caporedattore
Condividi su:
24 Maggio 2023

Lazza tweetta, Blanco condivide. Nell’estate dei duetti, in arrivo un loro singolo

Mentre spopola il brano con Mina potrebbe essere in arrivo una nuova collaborazione per Blanchito

Lazza Blanco
Condividi su:

Lazza e Blanco.

Hai fatto lo show show show
in mezzo alla strada
tutta ubriaca
sembravi me

Sono bastate poche parole scritte da Lazza su Twitter per fare hype per il lancio del singolo estivo.

Perché, come se non bastassero i numerosi fan del cantante di Cenere (che sta ancora raccogliendo i successi del brano sanremese), si sono aggiunti quelli di Blanco.

Già da tempo si susseguono le voci di una loro possibile collaborazione e oggi pomeriggio Blanco ci ha messo il carico da 90 condividendo nelle sue IG Stories il tweet incriminato.

Entrambi gli artisti arrivano da pubblicazioni di successo e a loro, secondo Davidemaggio.it, si aggiungerà per formare un terzetto esplosivo anche Sfera Ebbasta.

Lazza con Cenere che, oltre al secondo posto al Festival di Sanremo, continua ad essere il brano italiano più amato dalle radio di questa prima parte del 2023. Ma amato anche dal pubblico che lo ha premiato con 4 dischi di platino, l’ultimo ricevuto alla 18a settimana di Certificazioni FIMI.

Blanco ha recentemente pubblicato il suo secondo album di inediti, Innamorato. Nella tracklist spicca la collaborazione con Mina Un briciolo di allegria che, da quando è stata lanciata, è sempre nei primi 4 posti della classifica radio di Earone. Il brano, pubblicato il 14 aprile 2023, è già stato certificato disco di Platino dalla FIMI (settimana 18, 100.000 copie).

blanco lazza ig stories