5 Agosto 2014
di News, Interviste
Condividi su:
5 Agosto 2014

LAURA PAUSINI la più amata di La Voz, a novembre il raduno del fanclub

La Voz México non è ancora partito ma il pubblico messicano ha già decretato la Pausini come la coach preferita e a novembre si terrà un grande evento...

Condividi su:

Come molti sapranno, soprattutto grazie al sexy incidente di cui è stata involontariamente protagonista, Laura Pausini in questo momento della sua vita si trova in America Latina. Le motivazioni di questa trasferta riguardano il ruolo di coach che la cantante romagnola sta svolgendo nella versione messicana di The Voice.

Impegnata nelle registrazioni delle puntate del noto talent show, che verrà trasmesso a partire da settembre, Laura dividerà la scena con altri illustri capi squadra, quali l’amico Ricky Martin, Yuri e Julio Alvarez.

Nonostante la trasmissione non sia ancora andata in onda, in Messico se ne parla molto e sono già partiti i primi sondaggi sulle preferenze. In attesa di scoprire i cantanti che si sfideranno alle blind audition l’attenzione si è riversata interamente sui coach.

Il sito Televisa.com, qualche giorno fa, ha lanciato un sondaggio, chiedendo al popolo del web quale sia il proprio coach preferito.

In questo esatto momento la preferita risulta essere la nostra Laura nazionale, che con il 38.9% dei voti è la preferita tra i Team Leader de La Voz México. Un’ulteriore conferma per Laura, che sempre più risulta apprezzata dal popolo oltreoceano.

pausinitelevisacom

A proposito di fan anche quest’anno, come da tradizione, il grande fanclub di Laura Pausini si riunirà per un concerto esclusivo.

L’annuncio della reunion annuale arriva con un post multilingue direttamente dai vari canali social ufficiali della cantante romagnola.

L’incontro si terrà, per tutti i “Pausiniani” iscritti al fanclub ufficiale, a Ravenna, all’interno del Pala De Andrè, il primo novembre; subito dopo la Notte delle streghe. Per questo motivo il concerto-evento è stato simpaticamente intitolato Halloween Party.

Sui social network qualcuno proponeva un più azzardato “Accappatoio party” e, per quanto improbabile, non è detto che la Laura nazionale, di cui è nota l’ironia e l’autoironia, non decida di insabbiare una volta per tutte questo imbarazzante accaduto con qualche spiritosa ed inaspettata trovata.