1 Febbraio 2015
Condividi su:
1 Febbraio 2015

LAURA PAUSINI duetta con MELENDI in “Entre tú y mil mares” (VIDEO e TESTO)

"Entre tú y mil mares", il nuovo duetto fra Laura Pausini e Melendi per il mercato latino! Guarda il video e leggi il testo

Condividi su:

Da poche ore è stato rilasciato il nuovo video di Laura Pausini, in cui troviamo la cantante romagnola simbolo della musica italiana nel mondo duettare con la famosa popstar, vera stella della musica spagnola al maschile, Melendi sulle note del successo di Laura Tra te e il mare, riproposto in spagnolo con il titolo Entre tu y mil mares.

La canzone è contenuta nell’ultimo album della cantante, una raccolta di successi uscita nel 2013 per celebrare i suoi primi vent’anni di carriera intitolata 20 – Greatest Hits e disponibile ad oggi in più lingue e versioni tra le quali appunto quella spagnola, con il titolo 20 – Grandes Exitos.

Ricordiamo invece che la versione originale di Tra te e il mare uscì per la prima volta in Italia nel 2000 come singolo di lancio dell’album dal titolo omonimo con la prestigiosa firma del cantautore Biagio Antonacci che regalò il pezzo a Laura in nome della loro grande amicizia, riprendendolo poi in sua personale versione diversi anni dopo. La canzone resta ad oggi uno dei singoli più amati della cantante, oltre ad essersi rivelata nel tempo uno dei suoi più grandi successi commerciali ripresa spesso durante i concerti da molte giovani vocalist provenienti dai talent show.

Continua intanto l’avventura televisiva dell’artista che dopo il grande successo ottenuto nel ruolo di coach nella versione messicana del talent The Voice ribattezzato in Messico La Voz, si appresta a ricoprire lo stesso ruolo nella versione spagnola del programma. Il singolo in uscita e relativo video serviranno anche da traino per i nuovi progetti di Laura che al termine del nuovo impegno televisivo dovrebbe intensificare i lavori per il prossimo album di inediti che farà seguito ad Inedito del 2011 e che potrebbe arrivare anche per la fine dell’anno.

Per quanto riguarda le informazioni per adesso rilasciate sulla clip intanto è stato confermato che a dirigerlo è stato il duo creativo Sugarkane formato dai due registi Leandro Manuel Emede e Nicolò Cerioni, già al lavoro ultimamente per Jovanotti tra gli altri per il video del singolo La notte dei desideri.

Di seguito infine il testo e il video di Entre tu y mil mares, in cui ammiriamo una Pausini molto diversa da quella a cui siamo abituati, aggressiva e vendicativa contro un Melendi quasi preso alla sprovvista e implicato in una lotta senza esclusione di colpi. Un video tutto da vedere!

ENTRE TÚ Y MIL MARES – OFFICIAL VIDEOCLIP

ENTRE TÚ Y MIL MARES – TESTO – LAURA PAUSINI feat. MELENDI

Ya no tengo miedo de ti,
Ya toda mi vida eres tu
Vivo, tu respiro que queda aquí
Que consumo día tras día
No puedo dividirme ya entre tu y mil mares
No puedo ahora estarme quieta y esperarte

Yo que habría estado por ti
En cualquier lejana ciudad
Sola, por instintos sabiendo amarte
Sola, y siempre ya junto a ti
No puedo dividirme ya entre tu y mil mares
No puedo ahora estar cansada de esperarte

No, mi vida, no
No aguanto, amor
O regresas o quédate
No vivo ya, no sueño ya
Tengo miedo, ayúdame

Mi vida, no te creo amor
Te me vas y todavía
Me juras que es la última
Es mejor si no me fío

Busco en la noche en cada estrella tu reflejo
Más todo ésto no me basta ahora, crezco

No, mi vida, no
No aguanto amor
Hoy regresas o quédate
No vivo ya, no sueño ya
Tengo miedo, ayúdame
Mi vida, no te creo amor
Te me vas y todavía
Me juras que es la última
Es mejor si no me fío

No puedo dividirme ya entre tú y mil mares
No puedo ahora estarme quieta y esperarte…

No puedo dividirme ya entre tú y mil mares