18 Marzo 2019
Condividi su:
18 Marzo 2019

Laura Pausini & Biagio Antonacci prima del tour insieme nel Fan Club Party

In attesa della conferma della loro partecipazione alla prima puntata di Amici di Maria De Filippi, Laura Pausini & Biagio Antonacci hanno annunciato il loro primo Fan Club Party in coppia

Condividi su:

Il 26 giugno partirà ufficialmente il tour Laura Pausini & Biagio Antonacci negli stadi ma prima ci sarà il tradizionale appuntamento dell’artista di Solarolo con il suo fan club, evento che quest’anno sarà doppio in quanto coinvolgerà anche Antonacci e il suo fan club.

Ad annunciare l’appuntamento tramite video e post sui propri social sono stati i due artisti negli scorsi giorni. La data del Laura & Biagio Fan Club Party è stata fissata per il 15 giugno presso la Nuova Fiera di Roma. L’evento avrà inizio alle ore 17 e terminerà alle 20. Per prendervi parte bisognerà essere iscritti al Laura4U, il fan club ufficiale di Laura Pausini, o al fan club di Biagio, Biagio Fan Experience (informazioni per iscriversi al fan club di Laura qui, per quello di Biagio Antonacci qui).

Durante l’evento i due artisti sveleranno qualche anticipazione sul loro primo tour di coppia.

Laura Pausini & Biagio Antonacci inoltre dovrebbero essere gli ospiti della prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, sabato 30 marzo. Un’esperienza che si ripete per la Pausini che, lo scorso anno, fu ospite proprio della prima puntata del programma duettando con alcuni dei ragazzi tra cui Irama che, qualche mese dopo, avrebbe ospitato sul palco del suo concerto al Mediolanum Forum.

A seguire il calendario aggiornato del tour a cui sono state aggiunte, a grande richiesta, una nuova data allo Stadio San Siro di Milano, e una in Sardegna. Non ci sono invece ancora novità per la Campania. I due artisti avevano lanciato, anche attraverso una videointervista con noi un appello in quanto al momento le strutture adeguate risultavano tutte occupate.

26 Giugno – Stadio San Nicola – Bari
29 Giugno – Stadio Olimpico – Roma
4 Luglio – Stadio San Siro – Milano
5 luglio – Stadio San Siro – Milano
8 Luglio – Stadio Artemio Franchi – Firenze
12 Luglio – Stadio Dall’Ara – Bologna
17 Luglio – Stadio Olimpico – Torino
20 Luglio – Stadio Euganeo – Padova
23 Luglio – Stadio Adriatico – Pescara
27 Luglio – Stadio San Filippo – Messina
1 Agosto – Fiera – Cagliari