19 Marzo 2019
Condividi su:
19 Marzo 2019

Laura Pausini & Biagio Antonacci annunciano “In questa nostra casa nuova”

Arriva in radio e nei digital stores questo venerdì il nuovo singolo in coppia di Laura Pausini & Biagio Antonacci

Condividi su:

Ormai è noto da diverso tempo e l’attesa è veramente altissima… nel mese di giugno Laura Pausini & Biagio Antonacci partiranno insieme per girare gli stadi italiani con un tour unico in cui uniranno i rispettivi repertori.

A sorpresa i due artisti hanno annunciato in queste ore il lancio di un nuovo, e inaspettato, singolo inedito cantato in coppia. Il brano si intitola In Questa nostra casa nuova e sarà in radio, nelle piattaforme streaming e su tutte le piattaforme digitali da questo venerdì, 22 marzo. Il brano è già disponibile in pre-order su iTunes e in pre-save su Spotify.

Il brano esce su etichetta Iris con distribuzione Sony Music italia.

La casa è rifugio, segno di convivenza e ripartenza.
Non importa grande o piccola che sia,
quando tiene fuori il male

Ad oggi i due artisti avevano annunciato l’arrivo di diverse sorprese prima del tour e infatti, nei giorni scorsi, hanno annunciato un Fan Club Party di coppia di cui potete trovare tutti i dettagli in questo articolo. La notizia di un singolo inedito insieme arriva invece inaspettata. In questa nostra casa nuova ci darà la possibilità di ascoltare nuovamente le voci di Laura & Biagio insieme prima del tour negli stadi.

Il connubio tra le due voci in realtà ha una lunga storia in quanto in passato i due artisti hanno spesso duettato sulle canzoni che Antonacci ha scritto per la cantante di Solarolo, brani diventate vere e proprie hit in tutto il mondo come Vivimi e Tra te e il mare. Discograficamente invece risale a qualche mese fa la prima incisione di Laura Pausini & Biagio Antonacci… in occasione del lancio di Fatti sentire ancora, nuova versione dell’album di Laura Pausini vincitore di un Latin Grammy i due hanno lanciato una versione in duetto de Il Coraggio di andare.

Ora la curiosità per questo nuovo singolo, che probabilmente verrà presentato dal vivo per la prima volta sabato 30 marzo quando i due saranno ospiti della prima puntata di Amici di Maria De Filippi, è sicuramente alta. Nel frattempo qui a seguire potete vedere la copertina.