1 Dicembre 2015
di Caporedattore
Condividi su:
1 Dicembre 2015

L’apocalisse di FEDEZ e MIKA nel nuovo singolo “Beautiful Disaster” (VIDEO)

Fedez e Mika si scoprono romantici anche durante l'apocalisse. Arriva il nuovo singolo "Beautiful Disaster".

Condividi su:

Esce il nuovo singolo di Fedez nato dalla collaborazione con Mika. Sarà in radio da venerdì 4 dicembre Beautiful disaster, secondo estratto da Pop-Hoolista Cosodipinto Edition, repack dell’ultimo disco già triplo platino.

Beautiful Disaster è stato scritto ed interpretato da Fedez e Mika e ha subito scalato la classifica dei brani più scaricati da iTunes.

Sempre venerdì 4 dicembre, sarà pubblicato su FedezChanneL di Youtube il videoclip del singolo, girato tra Milano e Brindisi e diretto da Mauro Russo.

Il brano, uno degli inediti di Pop-Hoolista CosoDipinto Edition, racconta la storia della fine del mondo e, nonostante il momento apocalittico, i due artisti riescono a vedere il lato romantico, a descrivere emozioni e sentimenti positivi, addirittura durante il disastro.

L’idea di una collaborazione con Mika è nata da una cena dove è nata la nostra amicizia.”- commenta Fedez.

Sono felice di aver lavorato con Fedez perché ha dato vita a una mia canzone sui cui lavoravo da tempo senza riuscire a terminarla. Lui invece ha saputo completarla con le sue rime e una produzione di cui sono orgoglioso. Ci siamo molto divertiti a girare il video” – dice Mika.

Beautiful Disaster è prodotto da Takagi & Ketra per la Label NEWTOPIA, ditribuito da SONY MUSIC ITALY.

BEAUTIFUL DISASTER – FEDEZ & MIKA – VIDEO UFFICIALE


 AGGIORNAMENTO DEL 6 DICEMBRE 2015

Per un problema tecnico, Youtube azzera le visualizzazioni di Beautiful Disaster e Fedez condivide un video in cui chiede a tutti di visualizzarlo ancora di più. Lo aiutiamo?

E’ successo davvero un Beautiful Disaster su YouTube!Vi chiedo gentilmente di condividere in massa e di spingere ancora di più il video ufficiale di #BeautifulDisaster riprendiamoci il nostro record :DPSCerco chiromanti contro il malocchio ;)Ringrazio il team di YouTube Italia che sta cercando di risolvere il problema

Posted by Fedez on Domenica 6 dicembre 2015