24 Marzo 2020
Condividi su:
24 Marzo 2020

La Zero: una dedica a un amore finito nel nuovo singolo “Occhi”

E' uscito "Occhi", il nuovo singolo della cantautrice napoletana La Zero, che arriva dopo il buon riscontro di "Abracadabra" feat. Livio Cori

Condividi su:

E’ uscito Occhi, il nuovo singolo della cantautrice napoletana La Zero, che arriva dopo il discreto riscontro del brano Abracadabra feat. Livio Cori (Ne abbiamo parlato Qui).

Occhi è una ballad interpretata in italiano e napoletano e si caratterizza per sonorità pop-urban. Per annunciare l’uscita del nuovo singolo, La Zero ha pubblicato sui suoi profili social la storia dell’incontro e la nascita di una storia d’amore tra due ragazzi, interpretati dalla stessa artista e dall’attore Andrea Savillo.

I video si suddividono in brevi video di pochi secondi divisi per capitoli girati dal regista Cosimo Maynard:

  1. Parte Tutto dagli Occhi
  2. Il Primo Bacio
  3. L’Amore
  4. La Complicità

Il brano è una dedica a un amore finito e alla bellezza di ciò che è stato, senza rimpianti.

LA ZERO – OCCHI

Così La Zero descrive Occhi:

“Ho scritto Occhi un’ora dopo aver abbracciato per l’ultima volta il mio ex ragazzo. È dedicata a quello che resta della nostra storia. Ci sono dei dettagli di un amore che rimarranno per sempre e alla fine va bene così, perché dovrebbero del tutto scomparire? Non sarebbe giusto, non sarebbe sano, non sarebbe umano.

Mi fa stare bene l’idea di dedicargli questa canzone, perché lascerà una traccia infinita di noi, di quello che siamo stati, nonostante tutto ce la siamo meritati. Il mio nuovo singolo si chiama “Occhi” ed è dedicato ai suoi blu e bellissimi occhi che resteranno tra le sfumature di quello che sono adesso e quello che diventerò. Grazie per la vita.”