14 Novembre 2020
Condividi su:
14 Novembre 2020

La storia di Evandro, il ragazzo di Beirut che ha ottenuto un banco ad Amici 20

Chi è Evandro, il giovane artista di 19 anni che ha ottenuto un banco nella scuola di Amici 20.

Condividi su:

Amici 20 Evandro. Tra i ragazzi che si sono presentati ai casting c’è Evandro, il cantautore nato a Beirut che ha ottenuto uno tra i banchi nella nuova edizione di Amici.

“Ragazzo di 19 anni, nato a Beirut. Cantautore che suona la chitarra da 9 anni, ha iniziato a scrivere le sue prime canzoni durante il suo anno scolastico in Inghilterra. Dice che il piccione è il suo animale guida perché da migliaia di anni ma nessuno se lo fila.”

All’audizione ha portato un proprio inedito. Durante l’esibizione Anna Pettinelli ha abbassato la musica, la quale è stata rialzata da Rudy Zerbi.

Anna Pettinelli, non convinta dal brano portato dall’artista, commenta:

“Mi sembrava di aver già sentito mille volte questa canzone. Sono convinta che tu abbia qualcosa da dire, ma forse è solo un problema di espressione”

Nemmeno Arisa rimane convinta dal ragazzo, facendogli comunque i complimento. L’assegnazione del banco arriva da Rudy Zerbi, che definisce Evandro come “attuale”.

AMICI 20 – CHI E’ EVANDRO

Evandro, giovane cantautore di 19 anni il cui vero nome è Carlo Evandro Ciaccia, è nato a Beirut, ha un doppio profilo su Instagram: uno legato alla propria musica, @musicadievandro, mentre l’altro mostra il lato illustrativo dell’artista, @scarasbratti. “Diario. Con disegni.
Anzi, disegni con didascalie.”