10 Gennaio 2024
Condividi su:
10 Gennaio 2024

La genZ raccontata senza tabù in “La Filosofia di Villabanks”, il primo libro ddi Villabanks

Il cantautore festeggerà il San Valentino come tutti gli anni con un live esclusivo

Villabanks
Condividi su:

Reduce dalla pubblicazione dell’album che porta il suo nome e in attesa del grande concerto organizzato per festeggiare San Valentino, Villabanks è pronto a darci il suo punto di vista sul mondo con un libro intitolato “La Filosofia di Villabanks“.

Il poliedrico artista lancerà questo primo libro, già disponibile qui in pre-order, con SEM Libri lunedì 16 gennaio.

La Filosofia di Villabanks” si rivolge a tutti quelli che si rispecchiano nelle difficoltà che ognuno incontra o ha incontrato nel diventare adulti. Riflessioni e brevi poesie che toccano in modo gentile ma profondo gli argomenti più disparati, dalla responsabilità alla libertà, dall’amore verso gli altri a quello per se stessi, dai social network alla solitudine.

Ovviamente si tratta di un libro che si rivolge principalmente alla generazione di cui Villabanks fa parte, la Gen Z, ma che può anche di aiuto per gli  adulti che possono finalmente comprenderla al meglio e capire il loro passato.

Il tutto con il linguaggio tipo del giovane artista, privo dei tabù imposti da una società che non conosce abbastanza se stessa,

La Filosofia di Villabanks” sarà presentato in anteprima a Milano giovedì 15 gennaio, in un incontro a cui sarà possibile preordinando il libro presso la Feltrinelli in Piazza Piemonte o acquistandolo il giorno dell’evento.

Queste le date instore ad oggi in calendario:

  • Lunedì 15 gennaio – Milano – Feltrinelli P.zza Piemonte ore 18:30 TALK +FIRMACOPIE
  • Martedì 16 gennaio – Bologna – Feltrinelli P.zza Ravegnana – ore 18:00 FIRMACOPIE
  • Mercoledì 17 gennaio – Firenze – Feltrinelli P.zza della Repubblica ore 18:00 FIRMACOPIE
  • Martedì 23 gennaio – Roma – Feltrinelli Appia ore 18:00 TALK + FIRMACOPIE
  • Mercoledì 24 gennaio – Napoli – Feltrinelli Martiri ore 18:00 FIRMACOPIE
  • Martedì 30 gennaio – Verona – Feltrinelli Via Quattro Spade ore 18:00 FIRMACOPIE

VILLABANKS IL LIVE DI SAN VALENTINO

Come da tradizione e come ogni anno, San Valentino sarà festeggiato da Villabanks con un live. Martedì 27 febbraio 2024 sarà di scena all’Alcatraz di Milano “SAN VALENTINO CON IL DOC.

Disponibili al link qui sotto i biglietti. Oltre al ticket standard, sarà disponibile un numero limitato di special ticket (300) che garantirà l’accesso anticipato alla venue (40 minuti prima dell’apertura delle porte) e un gadget esclusivo (poster + fascia).