29 Marzo 2019
Condividi su:
29 Marzo 2019

Kisho: un viaggio mentale e a tratti metafisico nel singolo “Tattoo”

Dopo l'ottimo riscontro di "Denovo", inserito anche nella colonna sonora della fiction "La Porta Rossa", Kisho torna con "Tattoo".

Condividi su:

E’ uscito per Mdm Music in collaborazione con Jt Communication & Thaurus Publishing, Tattoo, il nuovo singolo di Kisho.

“È come fare un viaggio, ricordi, foto, tatuaggi Noi siamo importanti solo per qualcuno. Chi non prova non vola. […] Ci sono volte che ci vedi doppio altre che ti senti il doppio altre che ti servirebbe il doppio…io mi sono accontentato di bastarmi e accettarmi così come sono.”

Queste le parole che Kisho ha affidato ai social per raccontare Tattoo.

“Stiamo disegnando il nostro futuro e noi siamo bravi a farlo con le note.”

KISHO

Kisho è il nome d’arte di Alessio Giacobone autore, produttore polistrumentista. Ha iniziato a suonare la chitarra e scrivere canzoni all’età di 12 anni e subito si è cimentato con brani rap-metal.

Successivamente ha collaborato con numerosi artisti spaziando dalla polifonia ai cori gospel e si è esibito in tutta la penisola insieme ad artisti di fama internazionale.

Un brutto incidente stradale lo ha tenuto lontano dalle scene musicali per anni, fino a quando ha deciso di rimettersi in gioco creando l’alter ego Kisho. Nel 2016 ha pubblicato i singoli Oraxora e L’altra metà ai quali è seguito un Ep intitolato semplicemente Kisho.

Nel 2017 è tornato con MMA al quale è seguito l’album Milkshake Vol 1 Mixtape, composto 10 tracce mixate e masterizzate da MDMSinopia Creative.

Il suo maggiore successo è Denovo, brano uscito nel 2018 prodotto a 4 mani con MDM, accompagnato da un videoclip girato dal giovane regista Mattia Di Tella. Il pezzo è stato anche inserito nella colonna sonora della fiction di Raidue La Porta Rossa 2.

Foto dai Social di Kisho