2 Gennaio 2019
Condividi su:
2 Gennaio 2019

Kill Mauri: dopo i singoli “Rione” e “Chabatte”, fuori l’album “Sangue Blu”

E' uscito "Sangue Blu", l'album del rapper sardo Kill Mauri. 10 tracce nate dalla collaborazione con Ros B, Platinum Beat Seller e Nigga Dium

Kill Mauri
Condividi su:

E’ uscito Sangue Blu, l’album che segna il ritorno di Kill Mauri, una delle realtà emergenti più solide della nuova scena rap italiana.

Sangue Blu, che inizialmente avrebbe dovuto essere un semplice mixtape, è composto da dieci tracce, in cui il rapper sardo racconta le diverse sfaccettature di sé, anche attraverso la produzione e alla collaborazione con Ros B, $oS Beatz, Platinum Beat Seller, Sinv e Dres, Nigga Dium, Riky e Guapo e Aban.

Sangue Blu è un album senza tempo, raccoglie tutte le mie esperienze a livello artistico ed umano – racconta Kill Mauri e sarebbe stato sbagliato limitarlo ad un solo genere. Dentro ci sono tutti i miei modi di rappare, tutte le tecniche di scrittura e di musicalità che ho accumulato nel tempo“.

Sangue Blu è disponibile in tutti i digital store, nei negozi in versione fisica e sulle piattaforme streaming. Kill Mauri, in collaborazione con il brand Clipper, ha anche creato una serie di accendini il cui design è ispirato all’album.

KILL MAURI – SANGUE BLU – TRACKLIST

1. Rione
2. Sangue Blu
3. Mustang
4. Ghetto Boy feat. Nigga Dium
5. Str4d4
6. Ora No feat. Riky & Guapo
7. 2 Cerchi e 1 U
8. Chabatte
9. Mollami Stare feat. Aban
10. Droga e Solitudine

 

Foto di copertina dai Social di Kill Mauri

 

[amazon_link asins=’B07L482PL8′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’909416bc-0c4d-11e9-aec0-53a617957033′]