11 Agosto 2019
di Direttore Editoriale
Condividi su:
11 Agosto 2019

Junior Cally Ricercato è il titolo del nuovo album. Ecco tracklist e duetti

A meno di un anno dall'esordio discografico il misterioso Junior Cally è pronto a pubblicare il nuovo album.

Condividi su:

Junior Cally Ricercato. Dopo aver pubblicato il suo album d’esordio, Ci entro dentro, a novembre del 2018, Junior Cally torna a meno di un anno di distanza con un secondo disco intitolato Ricercato.

Il rapper che cela la sua identità dietro una maschera antigas qualche mese fa fece incavolare, e non poco, Federica Panicucci per il linguaggio colorito usato nel Capodanno di Canale 5 per incitare i giovani a non usare droghe (qui il video).

Ricercato avrà il compito di replicare il buon esordio del precedente album che debutto nella Top 5 dei dischi più venduti nella classifica FIMI.

Questo nuovo disco sarà ancora più autobiografico per il rapper romano. A comporlo 12 canzoni che l’artista ha definito come un rollercoaster di rime e vita vissuta, dalla rabbia alla gioia.

Importanti anche i sette featuring del disco. Si va dai grandi nomi della scena rap come Jake La Furia e Clementino fino alle giovani leve (Giaime).

Ma anche Livio Cori, visto nell’ultimo Festival di Sanremo al fianco di Nino D’Angelo, Highsnob, Il Tre, Samuray Jay, Eddy Veerus e Federica Napoli, entrambi membri de Il Pagante.

Qui a seguire la copertina e la tracklist di Ricercato.

JUNIOR CALLY RICERCATO TRACKLIST

  1. Tutti con me
  2. Sigarette
  3. Disco Kamikaze feat. Highsnob
  4. Mezzanotte feat. Livio Cori
  5. Cristiano feat. il Tre
  6. Lo zio
  7. Habla feat. Samurai Jay e Jake La Furia
  8. In piazza feat. Giaime
  9. 5k feat. Clementino e Federica Napoli
  10. Purgatorio (feat. Eddy Veerus)
  11. Ferite
  12. Nessuno con me

L’album arriverà nei negozi di dischi, fisici e digitali, il 6 settembre per Epic ed è già in pre-order (vedi in fondo all’articolo). Su Ibs.it è disponibile una versione in esclusiva autografata e contenente oltre al disco un collana con ciondolo che riproduce la maschera di Junior Cally.

Per acquistare questa versione clicca sul banner qui sotto e digita Junior Cally Ricercato.