13 Settembre 2018
di Caporedattore
Condividi su:
13 Settembre 2018

Un frenetico susseguirsi di appuntamenti ed emozioni per i Jaspers nel nuovo singolo Vodka e Noccioline

I Jaspers tornano in radio (e in TV la domenica) con il nuovo singolo "Vodka e noccioline" tra pop e funk.

Condividi su:

I Jaspers tornano in radio con il nuovo singolo Vodka e Noccioline.

Il brano, già disponibile negli store digitali, sarà in rotazione radiofonica dal 14 settembre.

Vodka e Noccioline è frutto della produzione artistica affidata a Jason Rooney (producer e sound engineer dell’album di Negramaro Amore che torni) e Fabio B (DJ e Conduttore radiofonico) e della collaborazione con l’autore Mirko Tommasi (Alessandra Amoroso, Valerio Scanu).

Il nuovo singolo è un brano leggero che racconta di un’avventura sentimentale finita ancora prima di dirsi addio. Un amore scandito di una società veloce dove anche i sentimenti diventano un frenetico susseguirsi di appuntamenti e sensazioni. La protagonista del video è Asia Valente (influencer e modella) che vive la storia di coppia con Fabrizio Bertoli tra i locali e le strade dei Navigli a Milano.

Il brano unisce pop e funk con un risultato orecchiabile ed accattivante. Si promette di essere la naturale prosecuzione del percorso iniziato con Mastica, Mr. Melody e Tonalità, il cui video ha superato le 900 mila visualizzazioni.

I Jaspers sono stati confermati anche per la stagione 2018-2019 come band ufficiale del programma della domenica Quelli che il calcio.

JASPERS – VODKA E NOCCIOLINE