18 Agosto 2020
Condividi su:
18 Agosto 2020

Inkline: dopo “Jenny” fuori “Amico mio”, un brano che celebra l’amicizia

E' uscito "Amico Mio", il nuovo singolo di Inkline prodotto da Diuha che arriva a poco più di due mesi dal precedente "Jenny".

Condividi su:

E’ uscito Amico mio, il nuovo singolo del diciannovenne cantante urban veneziano Inkline, che arriva a poco più di due mesi da Jenny.

Amico mio, prodotto da Diuha, è stato pubblicato per l’etichetta MVPmusic (Music Vision Power), label con base a Venezia nata per valorizzare i talenti della musica urban della zona. La distribuzione è di The Orchard.

“Tutti abbiamo un amico o comunque una persona di cui fidarci e questo è un aspetto indispensabile. Ognuno di noi dovrebbe essere amato e dovrebbe potersi fidare ciecamente di qualcuno, amico o amica non fa differenza, l’importante è stare bene con se stessi
per far star bene chi ti sta a fianco.

Questa canzone l’ho dedicata al mio amico più caro per fargli capire quanto tengo a lui.”

Queste le parole di Inkline, a cui si aggiungono quelle del producer Diuha.

“In questo pezzo ho optato per il pianoforte, che per me rappresenta la cosa più vicina alla semplicità nella musica ma sa essere anche il più complesso degli strumenti e qui accompagna tutto il pezzo viaggiando su una batteria molto semplice.

Inoltre, ho aggiunto nel ritornello dei cori di alcuni fan di Inkline (registrati da casa, in sicurezza e con gli strumenti che avevano a disposizione) come fosse una dedica da parte di ognuno al proprio amico del cuore.”

INKLINE

Inkline è il nome d’arte di Riccardo Luciani ed è nato nel 2001. Dopo aver iniziato a studiare la batteria, scopre la passione per il canto. Il suo obiettivo è quello di far stare bene le persone, anche solo per qualche minuto, il tempo di una canzone.

Lo scorso maggio ha pubblicato il singolo Jenny, brano prodotto da JWar e che parla dell’infatuazione per la ragazza dei suoi sogni.

Con Amico Mio Inkline racconta un altro sentimento fondamentale.