19 Dicembre 2019
di Caporedattore
Condividi su:
19 Dicembre 2019

Il Volo: mini live (gratis) a sorpresa a Milano domani!

Il Volo annuncia un mini live a sopresa per festeggiare il 2019 e un anno ricco di successi: Piero, Gianluca e Ignazio domani a Milano

Condividi su:

Il Volo festeggia a Milano i 10 anni di carriera con una sorpresa di Natale per i fan.

Domani 20 dicembre 2019 alle 19 Il Volo sarà in Piazza Duca D’Aosta (di fronte alla Stazione Centrale) per un Mini Live con cui festeggerà i successi di questo 2019 che volge al termine.

Un anno ricco di soddisfazioni professionali per i tre ragazzi che arrivano da due album di successo, Musica e 10 Years, il Festival di Sanremo con Musica che resta (3° posto nella classifica finale) ed un tour mondiale con numerosi sold out.

L’evento con Il Volo, ad ingresso libero, inizierà alle 19. È organizzato in occasione di TIM SenStation, format di intrattenimento ideato e realizzato con TIM, BWS e Grandi Stazioni Retail nell’area di Piazza Duca D’Aosta davanti alla Stazione Centrale di Milano. Qui per scoprire tutti gli altri eventi SenStation.

Il mini live a sorpresa di Milano sarà l’ultima occasione per vedere, quest’anno, Piero, Gianluca e Ignazio prima del nuovo tour che prenderà il via alla fine dell’estate 2020, il 30 agosto, con la doppia data all’Arena di Verona.

Queste le date del tour 2020 de Il Volo (leggi qui).

IL VOLO – TOUR 2020

30 agosto all’Arena di Verona
31 agosto all’Arena di Verona
4 settembre al Teatro Antico di Taormina
5 settembre al Teatro Antico di Taormina
26 novembre al Pala Alpi Tour di Torino
30 novembre al Mediolanum Forum di Assago, Milano
4 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

Foto: Cestari