17 Aprile 2015
di Caporedattore
Condividi su:
17 Aprile 2015

“I.L.T.G. (I love this game)” è la colonna sonora bomba firmata EMIS KILLA per i Playoff NBA (TESTO e VIDEO PROMO)

I.L.T.G. (I love this game): Emis Killa firma la colonna sonora dei Playoff NBA firmati Sky e promette che sarà una bomba!

Condividi su:

Dopo Maracanà per la Coppa del Mondo di calcio 2014, Emis Killa torna a legare il suo nome a Sky e al mondo dello sport firmando la colonna sonora che la rete televisiva utilizzerà come sigla in occasione dei Playoff NBA.

È lo stesso Emis Killa ad annunciarlo ai suoi follower con questo tweet di pochi minuti fa, subito intercettato da noi di All Music Italia:

emis-killa-twitter

Mentre su facebook pubblica anche una sua foto in versione cestista:

emis-killa-nba

 

Il titolo del brano è I.L.T.G. (I love this game) e sarà la colonna sonora che accompagnerà tutti gli appassionati di basket e di NBA nel corso dei Playoff firmati Sky, fino alle finals di inizio giugno.

Emis Killa è anche il protagonista del promo girato nella Lazzate Sports Arena di Lazzate, in provincia di Monza e Brianza così descritta:

Si tratta di una struttura unica in Italia, dove le linee di gioco sono realizzate in led luminosi e nell’oscurità disegnano il campo con effetti di grande suggestione.

Da domani tutti appassionati di basket?

Ricordiamo che Emis Killa sarà uno dei protagonisti del concerto del primo maggio di Roma (leggi qui il nostro articolo). Ecco le sue parole:

Sono realmente onorato (oltre che emozionato) di annunciare che sarò tra gli artisti che si esibiranno sul palco del concerto del 1º maggio a Roma.
Per me è una grande opportunità ,contribuire con la mia musica a rafforzare gli ideali che ispirano questo evento.
È un grande onore perché mi sento coinvolto nell’animo per più motivi, chi mi conosce sa che provengo da una famiglia di umili lavoratori, sono nato e cresciuto in una dimensione popolare, ho visto e vedo tuttora i sacrifici di mia madre in una realtà lavorativa difficile e quindi so bene quanto significhi far rispettare i propri diritti in cambio della propria fatica.
Spero che la mia presenza possa coinvolgere i tanti ragazzi che mi seguono nel sentirsi protagonisti di questa società e di battersi ogni giorno per cambiarla e renderla migliore.
Suoneró per voi questo 1º maggio, per mia madre, per tutti gli umili lavoratori e per chi in passato ha perso la vita per esprimere un’ idea.

In attesa di sapere se la sigla degli NBA avrà una versione estesa in uscita sugli store digitali ecco a voi il testo di questo nuovo pezzo di Killa…

I.L.T.G. (I love this game) – EMIS KILLA – TESTO

I love this… game
I love this… game
I love this… game
I love this…

sì, lo senti il sound è chiaro o no
dall’underground al top
dai play ground ai play off
alza la tv, passa i pop corn
inizia lo show
quando si incontrano
la East e la West Coast
che ogni giorno è gara sette
sento la stanchezza
ma se ci credo non mi ferma neanche Dick Bavetta
sognare di spiccare il volo e rassegnarsi mai
I believe I can fly
ricordi Mike?

non ci sono per nessuno
ciccia, è l’NBA
I love this game…
non c’è più tempo per pensare
it’s time to play
I love this…

AGGIORNAMENTO DEL 27 APRILE

Trovate qui il testo integrale di I.L.T.G. (i love this game)