14 Luglio 2019
di Blogger
Condividi su:
14 Luglio 2019

Hot Play feat Giada Agasucci e Stevie Biondi fuori Playa del Sol

Il brano dalle sonorità latine ha come protagonisti il duo degli Hot Play, la ex concorrente di Amici e il fratello di Mario Biondi

Condividi su:

Hot Play feat Giada Agasucci.

Gli Hot Play, duo musicale composto da Pietro Favorito e Klaus Docupil, propongono per questa estate 2019 un brano carico di energia e dalle sonorità latine. Il pezzo si chiama Playa del Sol; e vede la partecipazione di Giada Agasucci, ex concorrente di Amici 13, e Stevie Biondi, fratello di Mario.

Il singolo, in radio e negli store digitali dal 1° luglio 2019, è accompagnato da un videoclip ufficiale visibile su YouTube.

La Playa del Sol cui il singolo è ispirato, è un luogo dove tutti sono liberi e possono vivere i propri sogni in maniera spensierata. Può essere una location reale, oppure un luogo che vive nell’immaginario del cuore. In ogni caso, è il luogo perfetto.

Il videoclip del brano racconta tre storie, tre situazioni di festa, ballo e musica, fermando nelle immagini un viaggio tra mare, sole, cielo, sabbia, e musica dal ritmo coinvolgente. I protagonisti della clip sono un gruppo di amici. Il primo momento che viene raccontato, è quello del divertimento in un locale durante un aperitivo. C’è poi il racconto del viaggio su una barca a vela dal nome Penelope 1, cavalcando le onde del mare alla ricerca di spiagge sperdute. Infine, c’è il dolce incontro tra una ragazza e un cagnolino che non si sa da dove arrivi, ma anche lui è alla Playa del Sol.

Le riprese del videoclip sono state realizzate in location diverse. Per le scene nel locale si è optato per la Riviera romagnola, con i suoi Beach Party e la sua movida. Invece, il mare limpido e cristallino che si vede nel video, è quello della spiaggia di Numana e, precisamente, della spiaggia dei Frati: un luogo incontaminato e raggiungibile solo a piedi.

Ecco il video di Playa del Sol degli Hot Play

Hot Play feat Giada Agasucci e Stevie Biondi Playa del sol – Video

[amazon_link asins=’B07T14QJHT’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’585cdeac-2781-4f24-8a92-e1bd9978dbe2′]