3 Aprile 2022
di Caporedattore
Condividi su:
3 Aprile 2022

Grido: “Tokyo & Rio” il video del nuovo singolo sull’amore puro che cresce col caos intorno

Grido_(FOTO) TOKYO & RIO
Condividi su:

Grido Tokyo & Rio.

E’ uscito il 25 marzo Tokyo & Rio, il nuovo singolo di Grido per l’etichetta Willy L’Orbo, con la produzione di Mastermaind.

Il brano è accompagnato dal video appena pubblicato su YouTube.

Nel video, nato da un’idea di Grido e diretto da Luca Tartaglia, il protagonista, di fronte alla violenza del mondo che lo circonda, cerca conforto in una storia d’amore incorrotta con una donna interpretata da Jill Nizzotti (modella e compagna dell’artista).

Così Grido parla del video.

“Ho pensato a questo video cercando di rappresentare, con scene molto accurate, il senso del testo che ha un protagonista maschile dalla personalità tormentata che cerca rifugio nella purezza di una relazione d’amore. Nel finale del video ho scelto, insieme al regista, di utilizzare l’immagine dell’abbraccio perché, oggi più che mai, è un gesto con un grande valore simbolico, di unione tra le persone e i popoli. Una semplice immagine a volte può aiutare a ricordarci come dovremmo imparare ad amarci invece di combattere gli uni con gli altri”.

Il titolo del brano è ispirato a due personaggi della serie TV La Casa di Carta, Tokyo e Rio, alla loro fuga su un’isola deserta e al loro amore che cresce nonostante il caos intorno. Ispirandosi a loro e alla sua esperienza personale, Grido riflette sul presente e continua il suo percorso musicale nel quale fa convivere tecnica e sostanza.

GRIDO – TOKYO & RIO – VIDEO